Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Urmet 1740/1 non suona

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio ho un problema con il videocitofono Urmet 1740/1, con scheda 1740/83 , in quanto non suona più. Le funzioni principale, schermo, apri cancello, microfono e altoparlante, funzionano correttamente. Non funziona piu  bene per dei lavori fatti in condominio , il tecnico mi riferiva che e dovuto al mio citofono. ( in realta per un breve periodo a ripreso a funzionare).

Chiedo se mi date una mano se si puo' fare il reset o a che cosa possa dipendere il non suonare.

Resto in attesa di una vostra risposta ringrazio e tanti saluti

Roberto Garoscio
Inserita:

Quando suonano si accende e puoi parlare e aprire?

Inserita:

Buonasera si posso aprire e parlare se faccio il test  premendo il 2  tasto dei tre giu' per indenderci quello con i due punti .. vedo il video e sento tutto.

Grazie per la risposta.

Inserita:

Scusa Roberto Garoscio mi sono accorto che la scritta e barrata si posso aprire e parlare ,premendo il pulsante 2 dei tre posti sotto (quello dei due punti ..) si attiva la telecamera e vedo e sento .

Grazie mille

Roberto Garoscio
Inserita:

Ok, ma io voglio sapere; se ti suonano il video si accende?

Inserita:

Buongiorno si Roberto si accende e posso parlare (il citofono fa tutte le funzioni la cosa che non va non suona).

Grazie mille 

• 1 year later...
Michele Marano
Inserita:

Buonasera anche io ho lo stesso problema, funziona tutto tranne il ronzatore, si accende anche la videocamera

• Alessio Menditto locked this discussione
Inserita:
7 ore fa, Michele Marano ha scritto:

Buonasera anche io ho lo stesso problema, funziona tutto tranne il ronzatore, si accende anche la videocamera

Leggi il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione al forum.

Gli accodamenti son sempre vietati,inoltre questa discussione è inattiva da più di un anno!

Se vuoi risposte devi aprire una tua discussione.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...