6JO2 Inserito: 27 marzo 2023 Segnala Inserito: 27 marzo 2023 Buon pomeriggio ho un problema con il videocitofono Urmet 1740/1, con scheda 1740/83 , in quanto non suona più. Le funzioni principale, schermo, apri cancello, microfono e altoparlante, funzionano correttamente. Non funziona piu bene per dei lavori fatti in condominio , il tecnico mi riferiva che e dovuto al mio citofono. ( in realta per un breve periodo a ripreso a funzionare). Chiedo se mi date una mano se si puo' fare il reset o a che cosa possa dipendere il non suonare. Resto in attesa di una vostra risposta ringrazio e tanti saluti
Roberto Garoscio Inserita: 28 marzo 2023 Segnala Inserita: 28 marzo 2023 Quando suonano si accende e puoi parlare e aprire?
6JO2 Inserita: 28 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2023 Buonasera si posso aprire e parlare se faccio il test premendo il 2 tasto dei tre giu' per indenderci quello con i due punti .. vedo il video e sento tutto. Grazie per la risposta.
6JO2 Inserita: 1 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2023 Scusa Roberto Garoscio mi sono accorto che la scritta e barrata si posso aprire e parlare ,premendo il pulsante 2 dei tre posti sotto (quello dei due punti ..) si attiva la telecamera e vedo e sento . Grazie mille
Roberto Garoscio Inserita: 1 aprile 2023 Segnala Inserita: 1 aprile 2023 Ok, ma io voglio sapere; se ti suonano il video si accende?
6JO2 Inserita: 2 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2023 Buongiorno si Roberto si accende e posso parlare (il citofono fa tutte le funzioni la cosa che non va non suona). Grazie mille
Michele Marano Inserita: 29 agosto 2024 Segnala Inserita: 29 agosto 2024 Buonasera anche io ho lo stesso problema, funziona tutto tranne il ronzatore, si accende anche la videocamera
Livio Orsini Inserita: 30 agosto 2024 Segnala Inserita: 30 agosto 2024 7 ore fa, Michele Marano ha scritto: Buonasera anche io ho lo stesso problema, funziona tutto tranne il ronzatore, si accende anche la videocamera Leggi il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione al forum. Gli accodamenti son sempre vietati,inoltre questa discussione è inattiva da più di un anno! Se vuoi risposte devi aprire una tua discussione.
Messaggi consigliati