Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione ingresso pedonale da Radiocomando su BFT Rigel 5


cbfender

Messaggi consigliati

Buongiorno,
cortesemente chiedo un suggerimento su come programmare il secondo tasto del radiocomando per l'apertura solo dell'anta pedonale!

Dal Menu RADIO AGG Start o AGG 2ch?

Considerato che devo programmare anche lo start apertura cancello, posso farlo con il telecomando aftermarket o ci vuole per forza un originale BFT?

Grazie!
Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ri-ciao cbfender,

11 ore fa, cbfender ha scritto:

cortesemente chiedo un suggerimento..........

Mannaggia, e perché non chiedere tutto nella stessa discussione.........?  ☺️ Si tratta sempre dello stesso cancello e automazione e così avendo tre discussioni aperte di cui due sullo stesso identico argomento dei radiocomandi, si rischia di fare solo confusione nelle risposte, comunque...........

 

11 ore fa, cbfender ha scritto:

Considerato che devo programmare anche lo start apertura cancello, posso farlo con il telecomando aftermarket o ci vuole per forza un originale BFT?

Almeno uno ti serve originale, poi se riesci farai le copie, sempre che siano compatibili naturalmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2023 alle 00:06 , ROBY 73 ha scritto:

Ah ri-ciao cbfender,

Mannaggia, e perché non chiedere tutto nella stessa discussione.........?  ☺️ Si tratta sempre dello stesso cancello e automazione e così avendo tre discussioni aperte di cui due sullo stesso identico argomento dei radiocomandi, si rischia di fare solo confusione nelle risposte, comunque...........

 

Almeno uno ti serve originale, poi se riesci farai le copie, sempre che siano compatibili naturalmente

 

Ciao Roby 73, hai perfettamente ragione, ho fatto veramente confusione aprendo più post relativi alla stessa scheda.
CHIEDO VERAMENTE SCUSA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...