giuseppecs450 Inserito: 24 aprile 2023 Segnala Inserito: 24 aprile 2023 Buongiorno stamattina il cancello condominiale ha smesso di funzionare, finecorsa chiusura/apertura sono ok, catena di sicurezza risulta chiusa, ma se premo telecomando o tramite chiave non succede nulla. A display ho 04.Non vengono eccitati i due relè presenti sulla scheda, nemmeno il lampeggiante si accende. Qualcuno può aiutarmi
Roberto Garoscio Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Inserita: 24 aprile 2023 Fai una foto ai led sulla scheda.
ElettrOil Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Inserita: 24 aprile 2023 Ciao, controlla le fotocellule, aprile e assicurati che non siano sporche dentro.
giuseppecs450 Inserita: 27 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2023 Purtroppo un condominio ha pensato bene di armeggiare ed ha spaccato il gruppo pignone/frizione,verrà sostituito il motore completo di scheda. Naturalmente ho chiesto la scheda vecchia indietro per vedere l’anomalia. Grazieeeeee per le info
ROBY 73 Inserita: 27 aprile 2023 Segnala Inserita: 27 aprile 2023 8 ore fa, giuseppecs450 ha scritto: Purtroppo un condominio ha pensato bene di armeggiare ed ha spaccato il gruppo pignone/frizione, Mi chiedo come "cavolo" abbia fatto a rompersi l'ingranaggio, ce ne vuole per romperlo. 8 ore fa, giuseppecs450 ha scritto: verrà sostituito il motore completo di scheda. In teoria ci sono anche i ricambi del pignone, poi vedete voi
Messaggi consigliati