ste1991 Inserito: 25 aprile 2023 Segnala Inserito: 25 aprile 2023 Salve a tutti, sono alla disperata ricerca dello schema del mio citofono seko lt 603, ho visto che ne avete già parlato in altri thread ma non sono riuscito a trovare un vero e proprio schema elettrico. Mi serve perché devo installare il ring intercom di amazon (il dispositivo xhe permette di ricevere le chiamate se qualcuno mi suona e aprire da remoto il cancello di ingresso). Ieri sera ho fatto diverse prove, ma insomma non riesco a far scattare il cancello dall'app...
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Inserita: 25 aprile 2023 Il Seko è il "genitore" di Tersystem di cui riporta numerazione e schemi del classico 4+n. 1 e 2 fonica 3 comune 6 chiamata T serratura
ste1991 Inserita: 25 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2023 riesci a darmi un link o un file con il disegno tecnico x cortesia? ieri ci ho perso un paio d'ore ma non sono riuscito a fare funzionare il ring intercom con l'apertura da remoto .. grazie mille ps: ti allego foto presa da un altro utente x farti capire esattamente il modello
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Inserita: 25 aprile 2023 44 minuti fa, ste1991 ha scritto: riesci a darmi un link o un file con il disegno tecnico x cortesia? Devi semplicemente cercare "schema tersystem"...
ste1991 Inserita: 25 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2023 49 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Devi semplicemente cercare "schema tersystem"... secondo te è possibile installare il ring intercom su un citofono del genere? perché dal sito lo da compatibile
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Inserita: 25 aprile 2023 Certo che si, si tratta del più banale dei sistemi 4+n.
jpozzi Inserita: 5 luglio 2023 Segnala Inserita: 5 luglio 2023 Ciao, Ste1991 sei riuscito a collegare il Ring al Seko? Ho anche io entrambi, ho collegato il cavo A (cavo viola, grigio e nero) ma non passa il test iniziale. Aiuto! 🙃
Livio Orsini Inserita: 5 luglio 2023 Segnala Inserita: 5 luglio 2023 Jpozzi, leggi il regolamento per favore, non puoi accodarti.
Messaggi consigliati