Vai al contenuto
PLC Forum

Configurazione INTERCOMUNICANTI videcitofonia 2 VOICE Urmet.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto e vado subito al dunque. 

Pulsantiera 3 module shintesi steel: 

modulo audio con 2 pulsanti di chiamata 

modulo video 

modulo civico

Postazioni interne:

Chiamata 1  (2 posti interni) 

Utente: 0 - interno 00 ___videocitofono VOG 5W (1760/16) 
Utente: 0 - interno 01 ___citofono miro  (1183/7) 

Chiamata 2 (1 posto interno) 

Utente 1 - Interno  00 ___videocitofono VOG 5W (1760/16) 

Programmazioni eseguite: 

L'utente 0 interno 00 (vog) chiama l'utente 1 interno 00 (altro vog) col tasto soft touch  "cornetta" 

L'utente 0 interno 01 (mirò) chiama l'utente 0 interno 00 col tasto "1 puntino"

L'utente 0 interno 01 (mirò) chiama l'utente 1 interno 00 con tasto "2 puntini" 

L'utente 1 interno 00 (vog) chiama l'utente 0 interno 00 (altro vog) col tasto soft touch "cornetta"

Domanda:  

Come fanno gli utenti 00 e 01 (entrambi interno 00 - i due vog) a chiamare l'utente 0 interno 01 (mirò) 

(in pratica come fanno i "vog 5W"  ad effettuare la chiamata verso il mirò senza andare nel menù contatti)

Si  dovrebbe programmare il simbolo "casetta" con 1 puntino, sui due vog, per effettuare la chiamata verso il mirò. Ma sul manuale, anche quello completo, non è spiegato come si fa.

Sul mirò, dopo essere entrato in programmazione, premo per circa 3 secondi i due relativi pulsanti da programmare, ma sui vog questa procedura non funziona!!! 

Spero sia chiara la spiegazione 

GRAZIE. 

del_user_231807
Inserita: (modificato)

Non conosco questo prodotto ma mi affascina Urmet, soprattutto il sistema 2voice, e cercando sul sito dell' Urmet ho visionato il manuale LBT21140 

Ed a pagina 21 si parla di configurazione per chiamata intercomunicante, fammi sapere se lo trovi 

Modificato: da augustoelektrico
del_user_231807
Inserita:

No non considerare il codice di prima  il libretto di configurazione dei parametri è il DS1760-018A

Inserita:

Grazie, ma su quei manuali, che avevo gia visionato, non è spiegata la procedura che serve a me!

Roberto Garoscio
Inserita:

I tasti con la casetta sono comandi Yokis, per l’intercomunicante con tutti gli utenti di colonna con qualsiasi apparecchio, devi entrare nel menù rubrica ed aggiungere il codice dell’utente desiderato e accoppiarlo con il tasto chiave.

Inserita:

Salve Roberto. 

Mi sono spiegato male.

Io chiedevo se era possibile chiamare entrambi gli utenti, quello in parallelo e dell'altro appartamento utilizzando uno dei soft touch, evitando di entrare nel menu rubrica per andare a cercarlo prima di chiamarlo. 

Roberto Garoscio
Inserita:
10 ore fa, deserteagle ha scritto:

Salve Roberto. 

Mi sono spiegato male.

Io chiedevo se era possibile chiamare entrambi gli utenti, quello in parallelo e dell'altro appartamento utilizzando uno dei soft touch, evitando di entrare nel menu rubrica per andare a cercarlo prima di chiamarlo. 

No, non si può.

Inserita:

Chiarissimo. 😅

Mille grazie Roberto, gentilissimo come sempre. 
Saluti 
Agostino. 

Roberto Garoscio
Inserita:

Buonasera a te Agostino, prego.