deserteagle Inserito: 25 aprile 2023 Segnala Inserito: 25 aprile 2023 Salve a tutti, ho bisogno di aiuto e vado subito al dunque. Pulsantiera 3 module shintesi steel: modulo audio con 2 pulsanti di chiamata modulo video modulo civico Postazioni interne: Chiamata 1 (2 posti interni) Utente: 0 - interno 00 ___videocitofono VOG 5W (1760/16) Utente: 0 - interno 01 ___citofono miro (1183/7) Chiamata 2 (1 posto interno) Utente 1 - Interno 00 ___videocitofono VOG 5W (1760/16) Programmazioni eseguite: L'utente 0 interno 00 (vog) chiama l'utente 1 interno 00 (altro vog) col tasto soft touch "cornetta" L'utente 0 interno 01 (mirò) chiama l'utente 0 interno 00 col tasto "1 puntino" L'utente 0 interno 01 (mirò) chiama l'utente 1 interno 00 con tasto "2 puntini" L'utente 1 interno 00 (vog) chiama l'utente 0 interno 00 (altro vog) col tasto soft touch "cornetta" Domanda: Come fanno gli utenti 00 e 01 (entrambi interno 00 - i due vog) a chiamare l'utente 0 interno 01 (mirò) (in pratica come fanno i "vog 5W" ad effettuare la chiamata verso il mirò senza andare nel menù contatti) ? Si dovrebbe programmare il simbolo "casetta" con 1 puntino, sui due vog, per effettuare la chiamata verso il mirò. Ma sul manuale, anche quello completo, non è spiegato come si fa. Sul mirò, dopo essere entrato in programmazione, premo per circa 3 secondi i due relativi pulsanti da programmare, ma sui vog questa procedura non funziona!!! Spero sia chiara la spiegazione GRAZIE.
del_user_231807 Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Inserita: 25 aprile 2023 (modificato) Non conosco questo prodotto ma mi affascina Urmet, soprattutto il sistema 2voice, e cercando sul sito dell' Urmet ho visionato il manuale LBT21140 Ed a pagina 21 si parla di configurazione per chiamata intercomunicante, fammi sapere se lo trovi Modificato: 25 aprile 2023 da augustoelektrico
del_user_231807 Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Inserita: 25 aprile 2023 No non considerare il codice di prima il libretto di configurazione dei parametri è il DS1760-018A
deserteagle Inserita: 25 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2023 Grazie, ma su quei manuali, che avevo gia visionato, non è spiegata la procedura che serve a me!
Roberto Garoscio Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Inserita: 26 aprile 2023 I tasti con la casetta sono comandi Yokis, per l’intercomunicante con tutti gli utenti di colonna con qualsiasi apparecchio, devi entrare nel menù rubrica ed aggiungere il codice dell’utente desiderato e accoppiarlo con il tasto chiave.
deserteagle Inserita: 26 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2023 Salve Roberto. Mi sono spiegato male. Io chiedevo se era possibile chiamare entrambi gli utenti, quello in parallelo e dell'altro appartamento utilizzando uno dei soft touch, evitando di entrare nel menu rubrica per andare a cercarlo prima di chiamarlo.
Roberto Garoscio Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Inserita: 26 aprile 2023 10 ore fa, deserteagle ha scritto: Salve Roberto. Mi sono spiegato male. Io chiedevo se era possibile chiamare entrambi gli utenti, quello in parallelo e dell'altro appartamento utilizzando uno dei soft touch, evitando di entrare nel menu rubrica per andare a cercarlo prima di chiamarlo. No, non si può.
deserteagle Inserita: 26 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2023 Chiarissimo. 😅 Mille grazie Roberto, gentilissimo come sempre. Saluti Agostino.
Roberto Garoscio Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Inserita: 26 aprile 2023 Buonasera a te Agostino, prego.
Messaggi consigliati