MrZANO Inserito: 1 maggio 2023 Segnala Inserito: 1 maggio 2023 Ciao a tutti, Sono nuovo e spero che mi possiate aiutare. Ho acquistato casa da poco in un condominio ed il citofono attualmente presente credo sia un biteon a 5 fili (vi metto la foto). È ridotto molto molto male. Come vedete smontandolo c'è di tutto ma i fili collegati sono quelli riportati in figura. Ora voglio cambiare citofono ed ho trovato questo modello su amazon Cyfral 5902768850796 Smart 5p - Cellulare universale 4 Plus N, 4, 5, 6 fili, Nero E poi a questo aggancerò Ring Intercom di Amazon | Rendi smart il tuo citofono con controllo da smartphone e gestione degli accessi (non so se posso mettere i link, fatemi sapere che in caso vi mando il link) Ora il problema è capire lo schema elettrico del primo citofono visto che ho cercato in lungo e largo ma non ho trovato niente per sostituirlo con il nuovo. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
MrZANO Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Nel frattempo ho trovato il citofono bitron AN0002 quindi forse anche lo schema elettrico
Messaggi consigliati