harnold63 Inserito: 5 maggio 2023 Segnala Inserito: 5 maggio 2023 Buonasera, come da titolo non riesco ad aprire il cancello con ring intercom senza aver suonato al campanello. Da app se tocco l'icona del dispositivo da aprire mi arriva la notifica di apertura ma in realtà non si apre, mentre se lo faccio mentre il campanello suona il cancellino si apre correttamente. È capitato a qualcuno? Suggerimenti per risolvere? Grazie mille!
soltec Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Inserita: 6 maggio 2023 Ma con il citofono o video che sia apri sempre o solo a seguito chiamata?
harnold63 Inserita: 6 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2023 (modificato) 49 minuti fa, soltec ha scritto: Ma con il citofono o video che sia apri sempre o solo a seguito chiamata? Senza usare il ring posso aprire anche non ricevendo la chiamata. Modificato: 6 maggio 2023 da harnold63
soltec Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Inserita: 6 maggio 2023 Allora solo l'assistenza ti può rispondere. Evidentemente essendo un sistema bus il Ring non riesce ad emulare in tutte le funzionalità il citofono.
harnold63 Inserita: 6 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2023 33 minuti fa, soltec ha scritto: Allora solo l'assistenza ti può rispondere. Evidentemente essendo un sistema bus il Ring non riesce ad emulare in tutte le funzionalità il citofono. Purtroppo era quello che supponevo. Grazie mille!
etio Inserita: 31 maggio 2023 Segnala Inserita: 31 maggio 2023 Il 5/5/2023 alle 22:26 , harnold63 ha scritto: Buonasera, come da titolo non riesco ad aprire il cancello con ring intercom senza aver suonato al campanello. Da app se tocco l'icona del dispositivo da aprire mi arriva la notifica di apertura ma in realtà non si apre, mentre se lo faccio mentre il campanello suona il cancellino si apre correttamente. È capitato a qualcuno? Suggerimenti per risolvere? Grazie mille! Ciao Harnold, a parte questa problematica il resto ti funziona tutto? Perché dal sito ufficiale Ring questo citofono (che ho anche io) non risulta supportato al momento, Grazie
harnold63 Inserita: 1 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2023 14 ore fa, etio ha scritto: Ciao Harnold, a parte questa problematica il resto ti funziona tutto? Perché dal sito ufficiale Ring questo citofono (che ho anche io) non risulta supportato al momento, Grazie Si, anche se ho avuto un pó di problemi durante la procedura di configurazione. Quando l'ho preso io il modello del citofono lo davano x compatire e l'ha confermato anche l'assistenza quando mi ci sono rivolto per la configurazione che non andava a buon fine...
Messaggi consigliati