Alcide.it Inserito: 7 maggio 2023 Segnala Inserito: 7 maggio 2023 Ciao, qualcuno di voi sa come si attiva il menu di servizione/test di una lavatrice Hoover VHD33? Praticamente ha il selettore rotativo e un cruscottino con pulsanti e LED, non ha display 7 segmenti o alfanumerici. Ho visto vari video su YT, ma sono modelli diversi e la procedura non funziona. Credo che la procedura sia comune a tutti i modelli Vision HD e alla serie gemella Candy. Ho trovato esplosivi con lista parti, schema elettrico, ma non trovo procedure diagnostiche e guide alla riparazione. Grazie.
UABC80 Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Inserita: 7 maggio 2023 Premesso che non saprei risponderti, è per curiosità personale oppure la macchina ha qualche problema? In quest'ultimo caso potrebbe bastare descriverlo per arrivare alla soluzione
Alcide.it Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2023 grazie, per ora nessun problema, è che mi piace essere documentato su tutti gli elettrodomestici che ho in casa e della lavatrice mi manca appunto questo.
Messaggi consigliati