Lava-asciuga Inserito: 8 maggio 2023 Segnala Inserito: 8 maggio 2023 Salve a tutti! Ho il problema che potete vedere nel video con la mia Geberit. Quest'acqua che viene fuori dalla parte superiore della campana bagna il muro e cola giù lungo òe mattonelle. Ho pulito la campana e tutta la cassetta, galleggiante compreso. Ma il problema persiste. E' un problema comune? In rete non ho trovato nulla. Devo sostituire la campana? VIDEO
Lava-asciuga Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2023 (modificato) Grazie! Ho provato ad abbassarlo di un po'ma il problema rimane. Non è che abbassando troppo ho poi uno scarico d'acqua insufficiente? Ma è una cosa normale? Modificato: 8 maggio 2023 da Lava-asciuga
Fabio_1972 Inserita: 11 settembre 2025 Segnala Inserita: 11 settembre 2025 Buongiorno, ho lo stesso problema descritto sopra, ma esce molta più acqua e si infiltra tra muro e cassetta geberit. Qualcuno, cortesemente, sa come posso risolvere il problema ? Grazie e buona giornata.
Livio Orsini Inserita: 11 settembre 2025 Segnala Inserita: 11 settembre 2025 Fabio_1972, dovresti rileggerti con ttenzione il regolamento che hai accettato all'atto dell'idcrizione a PLCForum. Il regolamento vieta sempre gli accodamenti. Bisogna aprire una nuova discussione. Inoltre ti sei accodato ad una discussione inattiva da oltre 2 anni, quindi sarebbe comunque difficile ricevere risposte.
Messaggi consigliati