Eolox Inserito: 10 maggio 2023 Segnala Inserito: 10 maggio 2023 Ciao a todos, Vengo qui per postare un problema per quando passano i corrierei e mi trovo fuori casa, ho constatato che con delle telecamere collegate ad un dvr potrei ispezionare da remoto l'apertura, e chiusura del cancello. Ora oiutatemi perfavore, possiedo questa scheda, che fa riferimento a questo manuale: PDF manuale scheda elettronica Con una morsettiera e uno schelly1 dovre risolvere, ad intuito avete capito il problema no? Come interfaccio il tutto? La 220 è gia in casetta vicino allo shelly come la wifi che arriva, resta il fatto di fare i collegamenti, in modo da monitorare l'esatto lavoro fatto dal corriere per aprire e chiuderle il cancello e servirlo a dovere.... BYZ!
soltec Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Inserita: 10 maggio 2023 Da quel che si legge dal manuale della centrale la cosa non è fattibile perchè prevede o un utilizzo a uomno presente con pulsante di apertura a muro (dove eventualmente potresti collegare lo shelly ) senza sicurezze fotocellule oppure solo con telecomando ma con sicurezze attive. Almeno da quel che interpreto leggendo il manuale.
Eolox Inserita: 10 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2023 non ho capito.... a? Muro a UOMNO?
soltec Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Inserita: 10 maggio 2023 1 minuto fa, Eolox ha scritto: non ho capito.... a? Muro a UOMNO? uomo presente DIP switch 2: funzione del collegamento della sicurezza OFF contatto NC per sicurezza (fotocellula) ON collegamento per pulsante a muro 2 (apertura parziale, apertura e chiusura definite) praticamente se hai le fotocellule di sicurezza non puoi usare il pulsante di apertura manuale e vicersa, Comandare con uno shelly un automazione che non ha neanche le fotocellule di sicurezza non mi sembra buona cosa.
mrgianfranco Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Inserita: 10 maggio 2023 1 ora fa, Eolox ha scritto: possiedo questa scheda, che fa riferimento a questo manuale: PDF manuale scheda elettronica ma hai solo la scheda o tutta l'automazione?...ma alla fine cosa devi fare?aprire un elettroserratura da remoto?aprire e chiudere un cancello?che tipo?battente scorrevole, porta basculante, sezionale?...sinceramente non ho capito cosa devi fare!
Eolox Inserita: 10 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2023 ho risolto vi prendo in anticipo, il morsetto era il 5 e 6, collegato allo 0 e 1 dello shelly, il discorso di soltec era vero, ma si e è soffermato al pulaste2, sotto c'era l’istruzione per il pilsante1 che ho utilizzato, funziona alla grande ciao....
Messaggi consigliati