ambrolou Inserito: 10 maggio 2023 Segnala Inserito: 10 maggio 2023 Buongiorno, sono nuovo nel forum e avrei bisogni di un vostro aiuto siccome sono un neofita. Nel mio garage privato ho un basculante motirizzato FAAC il quale ha una ricevente XR2433C. Io ho 2 telecomandi modello TM433 DS che funzionano senza problemi ma sono veramente fragili e volevo aggiungerne 1 del modello xt2 433 slh e quindi incominciano i problemi. praticamente dalla ricevente se faccio il reset dei radiocomandi posso o aggiungere i due tm433 ma non mi prende quello xt2 e se invece provo a cancellare di nuovo i radiocomandi prende solo l’xt2 e gli altri 2 tm433 no, spero di essermi spiegato. Per configurarmi mi sono sempre interfacciato con il taso sw1 presente sulla ricevente. Quello che vorrei fare e riuscire ad usare sia i 2 telecomandi che ho gia piu il nuovo xt2 appena comprato su amazon. Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie in anticipo.
ambrolou Inserita: 10 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2023 Ho trovato finalmente il manuale,purtroppo ho scoperto che Sull'apparecchiatura XR2 C può coesistere al massimo una tipologia di codifica radio (DS, SLH, LC)
Messaggi consigliati