mithe Inserito: 13 maggio 2023 Segnala Inserito: 13 maggio 2023 salve ho un problema sulla chiusura automatica di questa centralina....non si chiude piu da solo il cancello...non ho le istruzioni qualcuno sa come si programma?mi servirebbe anche la programmazione dei telecomandi....grazie
del_user_231807 Inserita: 13 maggio 2023 Segnala Inserita: 13 maggio 2023 (modificato) Ciao, vedi è questo il manuale clicca qui Modificato: 13 maggio 2023 da augustoelektrico
tigre652 Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Inserita: 14 maggio 2023 A proposito di centraline, è possibile fare un reset? Nelle istruzioni non trovo nulla. La mia è del tipo a 3 pulsanti, F - più - meno Vorrei provare a resettarla perché a termine programmazione, continua a lampeggiare S0
Ivan Botta Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Inserita: 14 maggio 2023 Tigre, ti sei accodato ad una discussione dove il problema è già praticamente stato risolto, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati