diegopic Inserito: 17 maggio 2023 Segnala Inserito: 17 maggio 2023 ben trovati a tutti , cortesemente qualcuno saprebbe indicar disattivare segnalazione acustica di impianto occupato e di elettroserratura attiva? impianto videocitofonico bpt alimentatoreva301, BPT YVCL301 62100160 videocitofono, PLACCA ESTERNA PULSANTI Placca 6 Pulsanti Bpt CMC60101500 NON HO IL CODICE DELLA PLACCA CON LA VIDEO CAMETA.
ROBY 73 Inserita: 17 maggio 2023 Segnala Inserita: 17 maggio 2023 (modificato) Ciao diegopic, 4 ore fa, diegopic ha scritto: cortesemente qualcuno saprebbe indicar disattivare segnalazione acustica di impianto occupato e di elettroserratura attiva? impianto videocitofonico bpt alimentatoreva301, BPT YVCL301 62100160 videocitofono,........... E chi sei, Maurizio Lastrico? Diciamo che si capisce ben poco, ma presumo che ci sia uno studio medico per caso nel condominio, oppure qualcuno aveva attivato l'apertura automatica della serratura al momento che si preme un certo pulsante del campanello? Apri il quadro dell'alimentatore ed il posto esterno e smonta il videocitofono dalla base e facci vedere tutti i collegamenti, che vediamo di capirci qualcosa in più Modificato: 17 maggio 2023 da ROBY 73
diegopic Inserita: 17 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2023 Non è stata mai attivata l'apertura automatica della porta la funzione denominata dal manuale "segnalazione acustica di impianto occupato e di elettroserratura attiva" è sempre stata presente ma non trovo dove si spiega come disattivarla. In pratica alla pressione del tasto chiamata si attiva la fonia se riaggancia il citofono senza aprire non succede nulla ma se si apre partono 5 segnali acustici la scheda tecnica in possesso è HEC/301 R3 al momento non posso aprirlo.
ROBY 73 Inserita: 18 maggio 2023 Segnala Inserita: 18 maggio 2023 Evviva la grammatica italiana, almeno una "virgola" ogni tanto dove serve non sarebbe male, già parli in monosillabi e fai un discorso tutto filato. Comunque, devo guardare anch'io, non conosco bene BPT
diegopic Inserita: 18 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2023 Chiedo scusa se non ho rispettato la grammatica. Tenterò di essere più attento in futuro.
diegopic Inserita: 22 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2023 Buona sera, c'è qualcun altro che potrebbe indicarmi dove guardare o ha suggerimenti, per disattivare la funzione (segnalazione acustica di impianto occupato e di elettroserratura attiva) del video citofono bpt ?
Ivan Botta Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Inserita: 23 maggio 2023 Grazie per aver condiviso la soluzione, potrebbe essere utili ad altri.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora