blackstation Inserito: 22 maggio 2023 Segnala Inserito: 22 maggio 2023 (modificato) Buonasera, si è rotta la cinghia, ne ho ordinata una. La sostituzione non dovrebbe essere difficile ma ho visto che il perno che esce dal motore va all'interno della scatola grigia a dx. Deduco che per per farla infilare sul perno dovrò smontare anche la scatola grigia. Qualcuno mi sa dare informazioni? Ringrazio anticipatamente a chi mi darà qualche dritta. Modificato: 24 maggio 2023 da Fulvio Persano corretto titolo
michpao Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Inserita: 23 maggio 2023 Infatti andrà smontato e tolto il motore per far passare la cinghia ed anche il tamburo rotante. Non è un lavoro impossibile, ma bisogna avere un po’ di manualità!
blackstation Inserita: 24 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2023 10 ore fa, michpao ha scritto: Infatti andrà smontato e tolto il motore per far passare la cinghia ed anche il tamburo rotante. Non è un lavoro impossibile, ma bisogna avere un po’ di manualità! Ok grazie appena arriva la cinghia vedo il fa fare
blackstation Inserita: 25 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2023 Sono riuscito a sostituire la cinghia , meno complicato di quello che pensavo. Ho smontato la scatola grigia a DX del motore ed ho fatto passare la cinghia. Ringrazio Fulvio per la correzione del titolo. Buona giornata
Messaggi consigliati