fabian71 Inserito: 10 ottobre 2012 Segnala Inserito: 10 ottobre 2012 Salve a tutti Ho acquistato di recente da un rivenditore la centrale di comando per cancello scorrevole 230V modulo RX esterno “Idea/R “ della Euromaric; volevo sapere se è possibile abbinare “la funzione di automazione luci giardino che consente di accendere le luci quando si apre il cancello.” Con la possibilità di spegnimento delle stesse una volta terminata la chiusura del cancello o di prolungare lo spegnimento per un tempo superiore alla chiusura del cancello scorrevole. Vi chiedo cortesemente se è possibile con la centrale di riferimento, avere le istruzioni e lo schema di collegamento per ottenere quanto richiesto. Vi ringrazio in anticipo sicuro della vostra disponibilità e della vostra risposta.. Saluti Diegos C
Erny Pac Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 Ciao, la centrale in questione non dispone di un uscita ulteriore da dedicare alle luci (è l'unico difetto che ci ho trovato....). Credo che tu possa però usare un ricevitore radio della stessa marca, per comandare le luci (tramite un relè). Non mi viene in mente un altra soluzione. Magari qualcuno ne sa di più... Ciao
Messaggi consigliati