Vai al contenuto
PLC Forum

Came 806SL-0060

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno, qualcuno sa illustrami come si installa questo tipo di prodotto( Cavo da usare ,fili da collegare sul modulo ma anche in centralina)

Se invece volessi installare un selettore a codice  serve una scheda da interfaccia da mettere in centralina come ad esempio la r800 della came? Se si Come si installa?

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.

Inserita:

Ciao Utente87,

10 ore fa, Utente87 ha scritto:

come si installa questo tipo di prodotto( Cavo da usare ,fili da collegare sul modulo ma anche in centralina)

Cioè?   Marca / modello / articolo preciso della centrale?

Esigenze di funzionamento del selettore?   Apertura e chiusura distinte con due direzioni diverse / opposte del senso di giro della chiave, oppure va bene ugualmente che abbia lo stesso funzionamento del radiocomando?

Quindi a seconda di quello che vuoi fare / avere, ti servirà un cavo 4x0,50, oppure 5-6x050mmq, di cui due fili ti serviranno per la retroilluminazione e altri due (o tre o quattro) per il contatto di apertura e chiusura

https://static.came.com/doc/FA00400M4A.pdf

10 ore fa, Utente87 ha scritto:

Se invece volessi installare un selettore a codice  serve una scheda da interfaccia da mettere in centralina come ad esempio la r800 della came?

E qui torniamo alla prima domanda sopra.

Comunque sì, ti serve una scheda di decodifica, poi che sia ad innesto o esterno, torniamo alla seconda domanda che ti ho posto sopra.

Inserita:
15 hours ago, ROBY 73 said:

Ciao Utente87,

Cioè?   Marca / modello / articolo preciso della centrale?

Esigenze di funzionamento del selettore?   Apertura e chiusura distinte con due direzioni diverse / opposte del senso di giro della chiave, oppure va bene ugualmente che abbia lo stesso funzionamento del radiocomando?

Quindi a seconda di quello che vuoi fare / avere, ti servirà un cavo 4x0,50, oppure 5-6x050mmq, di cui due fili ti serviranno per la retroilluminazione e altri due (o tre o quattro) per il contatto di apertura e chiusura

https://static.came.com/doc/FA00400M4A.pdf

E qui torniamo alla prima domanda sopra.

Comunque sì, ti serve una scheda di decodifica, poi che sia ad innesto o esterno, torniamo alla seconda domanda che ti ho posto sopra.

Il modello del selettore è Came 806SL-0060

della came, collegato a una centralina ZA3 sempre della came .

Mi servirebbe sapere il collegato per l’apertura e per la chiusura del cancello due ante

Inserita:
1 ora fa, Utente87 ha scritto:

collegato a una centralina ZA3 sempre della came .

Te l'avevo già girato nell'altra discussionme, comunque:

https://www.segedip.com/catalogue/came/pdf/ZA3.pdf

1 ora fa, Utente87 ha scritto:

Mi servirebbe sapere il collegato per l’apertura e per la chiusura del cancello due ante

Questo l'ho capito benissimo fin dall'inizio, ma NON hai risposto alla mia domanda:

17 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

E da qui ne traiamo il da farsi.

Il 17/6/2023 alle 14:23 , Utente87 ha scritto:

Se invece volessi installare un selettore a codice  serve una scheda da interfaccia da mettere in centralina come ad esempio la r800 della came?

Con la ZA3 non puoi mettere una R800 che è ad innesto e che la centrale non la supporta, a te serve la scheda da esterno S0002P cod. 806SL-0370

https://camerussia.com/uploads/support/instructions/files/806SL-0370 S0002P-Блок электроники двухканальный FA01497M4A.pdf

Anche in questo caso, devi dirci come vuoi che funzioni, se con due comandi separati (apre e chiudi), o tutto in uno.