devilx Inserito: 28 giugno 2023 Segnala Inserito: 28 giugno 2023 Salve a tutti Modello videocitofono sf-vi112-ipw-2mf, possibilità di collegare due apriporta. Apriporta cancello tutto ok funziona perfettamente Collegamento tramite com ed no . Apriporta cancelletto collegato mediante un mini relè a 12 v su com e no del videocitofono, mi sta sempre eccitata la bobina , provato a scollegare il relè quindi con collegamento diretto e dal videocitofono su no mi dà 12v su com o sempre passaggio di corrente circa 2/3 v . Questi pochi volt che ho mi fanno tenere la bobina semi eccitata e il cancelletto non apre. Perché?? Soluzioni?
ilsolitario Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Inserita: 28 giugno 2023 Nel manuale non c'è scritto niente? Che sia da configurare?
devilx Inserita: 28 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2023 No si possono configurare solo gli input no gli output , in morsettiera ho no1,nc1,com,gnd per ogni singola uscita .
fradifog Inserita: 29 giugno 2023 Segnala Inserita: 29 giugno 2023 Credo sia un hikvision rimarchiato e non l'ho mai collegato direttamente al carico,sopattutto se è un carico induttivo.
devilx Inserita: 30 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2023 Si hai ragione è un hikvision, comunque ho risolto facendo un upgrade del firmware . Grazie a tutti
Messaggi consigliati