Vai al contenuto
PLC Forum

problema luce lampeggiante risciacquo miele softtronic w467

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti, avrei bisogno una mano per riparare la lavatrice in quanto l'assistenza mi ha chiesto una fucilata e non me lo posso permettermelo. Quando accendo la lavatrice gira 1 secondo e poi si ferma e la luce risciacquo lampeggia. Poi dopo alcuni secondi sul display compaiono tre barrette e tutto si blocca. cosa posso fare? Anticipatamente ringrazio. Rodolfo

Inserita:

A parte il costo della riparazione, ti hanno detto qualcosaltro?

Inserita:

buongiorno grazie per aver risposto sul preventivo c'è scritto "la macchina parte subito in centrifuga dopoaver dato un colpo, proposta la sostituzione della scheda, ammortizzatori e dispositivo antiritorno", vuoi che ti invii una foto dle frontalino quando accendo la macchina? grazie

Inserita:

dimenticavo ,per la precisione è una Miele w467 wps così hanno scritto

Inserita:

è così grave? la devo buttare? c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa? grazie

Inserita:

oppure c'è qualcuno che me la può riparare a un prezzo ragionevolei?

Inserita:

Dando per buono quello che ti ha detto il tecnico, il problema è sulla scheda. Quindi dovresti smontarla e controllare se visivamente c'è qualche danno visibile o saldatura da rifare e in caso postare qui delle foto di fronte e retro ben definite. Se qualcuno potrà aiutarti lo farà volentieri

Inserita:

Questa sera la smonterò e farò le foto.

grazie UABC80

Inserita:

ecco le foto della scheda.

ho notato che il componente indicato con il dito quando do corrente, dopo un attimo in corrispondenza di quando il motore parte e dopo un secondo si ferma emette una scarica luminosa.

altresì nella terza e nella sesta foto c'è un pezzettino di pista che penso si sia surriscaldato in quanto è venuta via la vernice di protezione ed è scura.

cosa posso fare?

IMG_20230704_184901.jpg

IMG_20230704_185108.jpg

IMG_20230704_190003.jpg

IMG_20230704_184951.jpg

IMG_20230704_185026.jpg

IMG_20230704_185632.jpg