maurob59 Inserito: 5 luglio 2023 Segnala Inserito: 5 luglio 2023 Come da titolo ho aperto la valvola di arresto del gas durante il vuoto, primo risultato ho succhiato il gas, secondo risultato ho succhiato anche l'olio del compressore? Un momento di sbadataggine ed il danno é fatto. Non infierite troppo, le ho già che girano per conto mio. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Alessio Menditto Inserita: 5 luglio 2023 Segnala Inserita: 5 luglio 2023 No l’olio non sale, m quanto tempo hai tenuto aperto il rubinetto?
maurob59 Inserita: 5 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2023 Innanzi grazie per la risposta 20 minuti circa, avevo la testa tra le nuvole , ed ho fatto una cosa da perfetto "pirla "dunque basta ricaricare il gas e fare il vuoto nella dovuta maniera.
Alessio Menditto Inserita: 5 luglio 2023 Segnala Inserita: 5 luglio 2023 20 minuti??? Ma in teoria con la pressione del gas ti sarebbe dovuto saltare la pompa, comunque l’olio non è uscito.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 luglio 2023 Segnala Inserita: 6 luglio 2023 Cambia il vacuometro della pompa del vuoto tanto l’ha spaccato,recupera e ricarica a peso. Ma il vuoto l’avevi terminato?
Piero_80 Inserita: 6 luglio 2023 Segnala Inserita: 6 luglio 2023 Quote dunque basta ricaricare il gas e fare il vuoto nella dovuta maniera. Al contrario,semmai. Vuoto di tutto il circuito con valvole aperte e ricarica peso
Messaggi consigliati