CostantinoM Inserito: 14 luglio 2023 Segnala Inserito: 14 luglio 2023 Buongiorno, inoltro una domanda e ringrazio chi volesse rispondere. Ho un videocitofono condominiale, singolo bottone per apertura dell'ingresso nell'atrio principale. Ho acquistato un Ring Intercom anche se il dispositivo non e' tra quelli compatibili. Ho provato a contattare il loro supporto per capire se si potesse far funzionare, visto che credo che con un solo comando si tratti solo di sapere dove inserire i cavi, ma ho avuto risposta negativa. Ora prima di rendere l'oggetto, volevo capire se qualcuno sia in grado di dirmi quali siano le connessioni corrette, allegate ci sono tutte le foto dei cablaggi. Grazie mille.
ROBY 73 Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Inserita: 14 luglio 2023 Ciao CostantinoM, 7 ore fa, CostantinoM ha scritto: .........Ora prima di rendere l'oggetto,......... Mi spiace per te, ma puoi pure renderlo anche domani! L'impianto è un "vecchio" sistema Elvox DIGIBUS ed il Ring NON è assolutamente compatibile, basta che confronti la descrizione della morsettiera nel manuale con quella dei tuoi collegamenti: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/S6I_634_400_09_6354.97124.pdf Anche se quello del link non è il tuo 5661/000, ma il nuovo 6354, il principio non cambia.
Messaggi consigliati