kkava Inserito: 6 agosto 2009 Segnala Inserito: 6 agosto 2009 ciaoho acquistato un appartamento che devo unire al mio.avendo due contatori come posso fare un solo contratto?grazie
mzara Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Inserita: 6 agosto 2009 L'operazione più semplice potrebbe essere quella di eliminare una delle due forniture e potenziare l'altra.Bisogna però valutare se la costituzione dell'impianto reggerebbe un'aumento di potenza.
bumbi Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Inserita: 6 agosto 2009 Dopo aver tolto una delle due forniture, come dice Mzara,L'ideale sarebbe poter riuscire ad unire le due linee di alimentazione esistenti dei rispettivi appartamenti sotto lo stesso contatore, installando subito a valle dello stesso, un'interruttore di protezione idoneo per ogni linea.Cosi facendo, anche se si rendera' necessario aumentare la potenza di fornitura, e' molto probabile che non devi modificare gli impianti.
mzara Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Inserita: 6 agosto 2009 installando subito a valle dello stesso, un'interruttore di protezione idoneo per ogni linea. Non ci avevo pensato
Ivan Botta Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Inserita: 6 agosto 2009 Se vuoi un consiglio prima fanne togliere uno e in un secondo tempo se serve aumenta l'altro.Un conoscente facendo una cosa simile alla tua ma chiedendo sia l'aumento che la cessazione contemporaneamente si è visto chiudere il contatore opposto e idem per l'aumento di potenza.
kkava Inserita: 8 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2009 graziequindi chiudero' il contatore dell'altro e mi attacchero' al mio.Ci sono monovre particolari da fare o basta semplicemente unire una presa di un appartamento alla presa dell'altro?grazie
opeletta Inserita: 8 agosto 2009 Segnala Inserita: 8 agosto 2009 Ci sono monovre particolari da fareCertamente:Devi chiamare una ditta abilitata.
Messaggi consigliati