tommitommi Inserito: 24 luglio 2023 Segnala Inserito: 24 luglio 2023 Ciao a tutti, io ho una lavatrice hoover dynamic (dyn7124 dz) che da un po' di tempo ha cominciato a vibrare più del normale in fase di centrifuga. Ho immaginato che possa essere causato dal cuscinetto che essendo consumato fa si che il cestello ruoti non perfettamente attorno al proprio asse e quindi si creino vibrazioni anomale. Ma non ho mai sentito i rumori tipici di strisciamento di cuscinetti che stanno passando a miglior vita. Da quello che ho capito dal forum non è un modello facilissimo da riparare quindi preferivo chiedere qui a qualcuno che ne sa di più cosa potrebbe essere. Qualcuno ha idee? Grazie mille in anticipo!
UABC80 Inserita: 24 luglio 2023 Segnala Inserita: 24 luglio 2023 Vibra in che modo? Magari la macchina non è perfettamente in piano (in questo caso basta regolare i piedini) o gli ammortizzatori sono da cambiare. Carica da qualche parte (YouTube, etc) un video che mostri il difetto e posta qui il link, così vediamo
Messaggi consigliati