Vai al contenuto
PLC Forum

VideoCitofono Urmet "Giugiaro design" collegamento Ring Intercom

Messaggi consigliati

massimo.impagna
Inserito: (modificato)

Salve Vorrei Collegare un videocitofono Urmet come da titolo. Pensavo fosse uguale all'urmet 1130 ma forse non é così. In particolare lo vorrei collegare con il cavo A di Ring ma non riesco a capire quale sia la Porta CA. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per l'aiuto.image.thumb.jpeg.d1cea107c85cef9958032408aa95de75.jpegimage.thumb.jpeg.2fa3575e02b6f54eba59a32c96e9cfbe.jpegimage.thumb.jpeg.71967643ca2a6327acb5644d8c2c4387.jpeg

IMG_8332.png

Schermata 2023-07-24 alle 10.55.13.png

Modificato: da massimo.impagna

Roberto Garoscio
Inserita:

Nel tuo caso il CA è il 7.

Inserita:

Rifai la configurazione e scegli citofono urmet 1130/1 .

E segui la numerazione.

Inserita:

Ciao alla fine hai risolto? Io ho il tuo stesso citofono e vorrei sapere se funziona prima di ordinare ring

Inserita:

@massimo.impagnaCiao Massimo ci dici se hai risolto? Funziona? Hai messo come modello 1130/1 in fase di configurazione? Sono in attesa perchè ho il tuo stesso videocitofono. Grazie

Inserita:

Ciao alla fine hai risolto? Io ho il tuo stesso citofono e vorrei sapere se funziona prima di ordinare ring

Inserita:

Il videocitofono della foto è un videocitofono con coassiale ma per il resto è un semplice impianto 4+n. 

Quindi basta scegliere un citofono urmet 1130/1 per esempio e funziona tranquillamente.

Il Ring non ha video quindi funzionerà ovviamente solo la parte citofonica. 

Inserita:

Però a me risulta così una volta aperto..ho provato ad installare il ring..rileva quando si suona il campanello ma non apre.

se potete aiutarmi

image1.jpeg

image2.jpeg

image3.jpeg

Inserita:

Nel tuo caso vedo che non hai collegato il pulsante apertura ma y1 e y2 presumo. Il Ring prevede l'apertura con il 9 e il 6 comune. Forse non è compatibile.

Inserita:

Quindi cosa posso provare a fare??? Se metto 9 o 6 su apertura invece che ho io?? Datemi una mano🙏🏻

Inserita:

Ora ho messo il 9 su y1 e apre..ma per far andare la chiamata su telefono da remoto quale sarebbe la porta ?

Inserita:

Quando fai la configurazione devi scegliere il citofono 1130/1 . Lo hai fatto? Ha completato la configurazione? Riposiziona il videocitofono prima di farla.

Inserita:

In realtà il tuo videocitofono è un roger 1201/10. Metti questo come modello sull'app ring che è il tuo specifico modello di videocitofono. Io l'ho montato ed è tutto ok, sempre in un impianto condominiale con relè per apertura di ben 3 porte differenti. Saluti

Inserita:
10 ore fa, GV84BA ha scritto:

In realtà il tuo videocitofono è un roger 1201/10. Metti questo come modello sull'app ring che è il tuo specifico modello di videocitofono. Io l'ho montato ed è tutto ok, sempre in un impianto condominiale con relè per apertura di ben 3 porte differenti. Saluti

Forse Ranger...

Comunque non cambia ...sempre un 4+n è.

Inserita:

Si ranger, il correttore automatico mi aveva cambiato il nome 😁

• 1 year later...
massimo.impagna
Inserita: (modificato)

_

Modificato: da massimo.impagna