Vai al contenuto
PLC Forum


VideoCitofono Urmet "Giugiaro design" collegamento Ring Intercom


massimo.impagna

Messaggi consigliati

massimo.impagna

Salve Vorrei Collegare un videocitofono Urmet come da titolo. Pensavo fosse uguale all'urmet 1130 ma forse non é così. In particolare lo vorrei collegare con il cavo A di Ring ma non riesco a capire quale sia la Porta CA. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per l'aiuto.image.thumb.jpeg.d1cea107c85cef9958032408aa95de75.jpegimage.thumb.jpeg.2fa3575e02b6f54eba59a32c96e9cfbe.jpegimage.thumb.jpeg.71967643ca2a6327acb5644d8c2c4387.jpeg

IMG_8332.png

Schermata 2023-07-24 alle 10.55.13.png

Modificato: da massimo.impagna
Link al commento
Condividi su altri siti


Il videocitofono della foto è un videocitofono con coassiale ma per il resto è un semplice impianto 4+n. 

Quindi basta scegliere un citofono urmet 1130/1 per esempio e funziona tranquillamente.

Il Ring non ha video quindi funzionerà ovviamente solo la parte citofonica. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a me risulta così una volta aperto..ho provato ad installare il ring..rileva quando si suona il campanello ma non apre.

se potete aiutarmi

image1.jpeg

image2.jpeg

image3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo caso vedo che non hai collegato il pulsante apertura ma y1 e y2 presumo. Il Ring prevede l'apertura con il 9 e il 6 comune. Forse non è compatibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai la configurazione devi scegliere il citofono 1130/1 . Lo hai fatto? Ha completato la configurazione? Riposiziona il videocitofono prima di farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il tuo videocitofono è un roger 1201/10. Metti questo come modello sull'app ring che è il tuo specifico modello di videocitofono. Io l'ho montato ed è tutto ok, sempre in un impianto condominiale con relè per apertura di ben 3 porte differenti. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GV84BA ha scritto:

In realtà il tuo videocitofono è un roger 1201/10. Metti questo come modello sull'app ring che è il tuo specifico modello di videocitofono. Io l'ho montato ed è tutto ok, sempre in un impianto condominiale con relè per apertura di ben 3 porte differenti. Saluti

Forse Ranger...

Comunque non cambia ...sempre un 4+n è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...