simon.linx Inserito: 9 agosto 2023 Segnala Inserito: 9 agosto 2023 Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto per capire come configurare un impianto della Urmet appena acquistato. Il kit è composto da una pulsantiera esterna Mikra2 1722/93 e 3 videocitofoni Miro 1722/88. Ho configurato 1 Miro come master e gli altri 2 come slave1 e slave2( su questo ho inserito la terminazione linea). In questa modalità alla chiamata dall'esterno suonano a cascata (prima il master poi slave1 e poi slave2). Allora ho provato a configurarli tutti come master, suonano insieme ma i monitor si accendo random. Piacerebbe che suonassero tutti insieme e che si accendesse solo il master. Grazie in anticipo a chi mi piò aiutare.
Roberto Garoscio Inserita: 9 agosto 2023 Segnala Inserita: 9 agosto 2023 Tutti master non è possibile, la sequenza se non è cambiata dovrebbe essere: int.0 int.2 / int.1 int.3
simon.linx Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2023 Grazie mille, deduco che il suono dovrà essere solo in cascata, non si potrà farli suonare contemporaneamente.
Roberto Garoscio Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Inserita: 11 agosto 2023 5 ore fa, simon.linx ha scritto: non si potrà farli suonare contemporaneamente. Proprio così.
Messaggi consigliati