Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio acquisto lavatrice carica dall'alto.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho la necessità di acquistare per la suocera (...) una lavatrice da 7Kg a carica dall'alto.

Avete qualche consiglio d'acquisto per un budget limitato a 600€?

Grazie

Inserita:

Electrolux, ormai sono le uniche che soffrono la ruggine meno delle altre.

Inserita:

Grazie Ciccio, sempre gentilissimo. Un modello in particolare o va bene tutto?

Inserita:

Guarda i programmi che veramente vi servono, scegliete il modello di conseguenza, evitate l'abuso dei detersivi liquidi e delle basse temperature.

"7 kg" sono sempre e comunque irreali, con un cestello da 42 litri, ma è così per tutte.

Inserita:

Se, purtroppo, la "dall'alto" non ci stesse per problemi di apertura del coperchio potrei sempre andare su Electroux per una carica frontale oppure c'è altro da valutare? Sempre restando nel budget dei 600€

Grazie

Inserita:

Dipende dalla profondità che hai.

Oltre le Electrolux slim, se riesci ad arrivare a 56 cm di profondità, ti suggerisco la Smeg LBF127 , che è come la SLB 147 che ho io, l'unica Smeg rimasta made in Italy.

Inserita:

Non è un problema di profondità quindi per le carica frontali non ci sono problemi.

Inoltre, dato che va ad una persona non più giovanissima, serve che sia "essenziale" per quanto riguarda le impostazioni di lavaggio.

Grazie

Inserita:

Guarda allora le "SanGiorgio" (IT Wash) ibride, che hanno i comandi che simulano il timer meccanico.

• 2 weeks later...
Inserita:

Arrivata l'Electroux "dall'alto" 🙂 ora vederemo il giudizio della suocera coi prossimi lavaggi.

C'è la possibilità di aumentare l'acqua nel cestello come per alcune Miele?

Grazie