resident03 Inserito: 25 agosto 2023 Segnala Inserito: 25 agosto 2023 Signori buongiorno, giorno 12 acquisto questa lavastoviglie e da allora ad oggi non ha mai funzionato, mi da errore e12 problema motopompa e blocca tutto. dove l'ho acquistata mi dicono di chiamare candy per far valere la garanzia. ieri giorno 24 agosto arriva il tecnico e riscontra una fuoriuscita di acqua dallo sfogo che c'è nel airbreak, mi dice che la causa è qui il conta litri andato a quel paese. ora mi chiedo perchè esce acqua come se entrasse piu del dovuto? nella vecchia lavastoviglie non succedeva, ho abassato anche la pressione dell'acqua ma non cambia nulla. grazie
Stefano Dalmo Inserita: 25 agosto 2023 Segnala Inserita: 25 agosto 2023 Se è rotto , Già da nuovo , avrà qualche difetto di fabbricazione , non è un problema di pressione .
resident03 Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Grazie della risposta, aggiornamento, il tecnico ha sostituito airbreak ma senza risultato, continua ad uscire acqua dallo sfiato e va tutto in blocco con errore e12 Devono portarsela in officina
Messaggi consigliati