alen20 Inserito: 27 agosto 2023 Segnala Inserito: 27 agosto 2023 Salve a tutti io mi sono trasferito in una casa con cancello automatico Nice che mi hanno detto che dopo un forte temporale non hanno più funzionato e ieri e venuto un elettricista e mi ha cambiato tutti i fili ripristinando il funzionamento delle fotocellule adesso però ci manca il manuale per programmare se qualcuno mi può aiutare , grazie mille le allego 4 foto
ROBY 73 Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Inserita: 28 agosto 2023 (modificato) Ciao alen20, 19 ore fa, alen20 ha scritto: con cancello automatico Nice I motori forse sono NICE, ma la centrale è una KEY AUTOMATIONS ed il manuale dovrebbe essere questo QUESTO da scaricare. Mentre per la ricevente dovrebbe essere QUESTO 19 ore fa, alen20 ha scritto: ieri e venuto un elettricista e mi ha cambiato tutti i fili ripristinando il funzionamento delle fotocellule Diciamo che il manuale avrebbe dovuto fornirtelo l'elettricista e detto tra noi, si poteva fare molto ma molto meglio con quel cablaggio, soprattutto sul sesto morsetto (comune ingressi), dove c'è il rame che sporge Modificato: 28 agosto 2023 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
alen20 Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Grazie mille per tutto il aiuto che mi avete dato, grazie mille ancora adesso aspetto il elettricista a vedere se riesce a programmare se no dopo chiamo un tecnico de la Key,
ROBY 73 Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Facci sapere gli sviluppi, ciao prego
alen20 Inserita: 28 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2023 Ciao purtroppo il elettricista non si fa sentire e avrei bisogno che qualcuno venga a guardare , adesso il cancello si chiude be si apre normale però non si ferma al passaggio delle fotocellule anche se le fotocellule fanno il clik ,io abito in provincia di Torino a Sant' Antonino di Susa e se qualcuno può venire a guardare, grazie mille per l'aiuto
Messaggi consigliati