Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale per programmare

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti io mi sono trasferito in una casa con cancello automatico Nice che mi hanno detto che dopo un forte temporale non hanno più funzionato e ieri e venuto un elettricista e mi ha cambiato tutti i fili ripristinando il funzionamento delle fotocellule adesso però ci manca il manuale per programmare se qualcuno mi può aiutare , grazie mille le allego 4 foto 

IMG-20230823-WA0009.jpg

IMG-20230823-WA0006.jpg

IMG-20230823-WA0007.jpg

IMG-20230823-WA0008.jpg

Inserita: (modificato)

Ciao alen20,

19 ore fa, alen20 ha scritto:

con cancello automatico Nice

I motori forse sono NICE, ma la centrale è una KEY AUTOMATIONS ed il manuale dovrebbe essere questo QUESTO da scaricare.

Mentre per la ricevente dovrebbe essere QUESTO

19 ore fa, alen20 ha scritto:

ieri e venuto un elettricista e mi ha cambiato tutti i fili ripristinando il funzionamento delle fotocellule

Diciamo che il manuale avrebbe dovuto fornirtelo l'elettricista e detto tra noi, si poteva fare molto ma molto meglio con quel cablaggio, soprattutto sul sesto morsetto (comune ingressi), dove c'è il rame che sporge 

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
  • 2 weeks later...
Inserita:

Grazie mille per tutto il aiuto che mi avete dato, grazie mille ancora adesso aspetto il elettricista a vedere se riesce a programmare se no dopo chiamo un tecnico de la Key,

Inserita:

Facci sapere gli sviluppi, ciao prego

• 3 weeks later...
Inserita:

Ciao purtroppo il elettricista non si fa sentire e avrei bisogno che qualcuno venga a guardare , adesso il cancello si chiude be si apre normale però non si ferma al passaggio delle fotocellule anche se le fotocellule fanno il clik ,io abito in provincia di Torino a Sant' Antonino di Susa e se qualcuno può venire a guardare, grazie mille per l'aiuto