Vai al contenuto
PLC Forum

Cornetta comelit nuova suona da sola

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho montato una cornetta comelit 2703u su un vecchio impianto con alimentatore urmet 786/11 e cornetta comelit okay. Sostituita la cornetta dopo un po' inizia a suonare senza aver premuto il pulsante dal posto esterno. Mi potete aiutare? Grazie 

IMG_20230411_155913.jpg

Inserita:

Ciao Peppi70,

12 ore fa, Peppi70 ha scritto:

Ho montato una cornetta comelit 2703u su un vecchio impianto con alimentatore urmet 786/11 e cornetta comelit okay.

L'hai cambiato perché qualcosa non funzionava, oppure per un fatto estetico?

Ma i collegamenti del nuovo 2703U dove sono?  Posta una foto con il citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti.

Ce l'hai l'articolo preciso del vecchio citofono Okay?

L'impianto è condominiale o casa singola?

C'è solo questo citofono in casa?

12 ore fa, Peppi70 ha scritto:

Sostituita la cornetta dopo un po' inizia a suonare senza aver premuto il pulsante dal posto esterno.

Sei sicuro che non ci sia semplicemente il pulsante del campanello esterno incastrato?

Inserita:

Ciao Roby 73 grazie per avermi risposto. È una sostituzione per estetica con il vecchio Okey funzionava tutto è un condominio l'alimentatore è urmet 786.al più presto metto foto del nuovo comelit. Grazie 

Inserita:

Ora che mio viene in mente, avevi chiuso il coperchio del 2703U e agganciato la cornetta per fare le prove? 

7 ore fa, Peppi70 ha scritto:

al più presto metto foto del nuovo comelit.

Ok, prego.

• 1 year later...
Inserita:

Buongiorno, ho lo stesso sistema vivavoce della Comelit e vorrei installare il Comelit2703U. Ma non mi piace. Mi potete aiutare?

IMG_2050.jpeg

IMG_2049.jpeg

IMG_2048.jpeg

IMG_2192.jpeg

IMG_2193.jpeg

Alessio Menditto
Inserita:

Volentieri ma devi aprire una tua discussione.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...