Peppi70 Inserito: 27 agosto 2023 Segnala Inserito: 27 agosto 2023 Ho montato una cornetta comelit 2703u su un vecchio impianto con alimentatore urmet 786/11 e cornetta comelit okay. Sostituita la cornetta dopo un po' inizia a suonare senza aver premuto il pulsante dal posto esterno. Mi potete aiutare? Grazie
ROBY 73 Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Inserita: 28 agosto 2023 Ciao Peppi70, 12 ore fa, Peppi70 ha scritto: Ho montato una cornetta comelit 2703u su un vecchio impianto con alimentatore urmet 786/11 e cornetta comelit okay. L'hai cambiato perché qualcosa non funzionava, oppure per un fatto estetico? Ma i collegamenti del nuovo 2703U dove sono? Posta una foto con il citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti. Ce l'hai l'articolo preciso del vecchio citofono Okay? L'impianto è condominiale o casa singola? C'è solo questo citofono in casa? 12 ore fa, Peppi70 ha scritto: Sostituita la cornetta dopo un po' inizia a suonare senza aver premuto il pulsante dal posto esterno. Sei sicuro che non ci sia semplicemente il pulsante del campanello esterno incastrato?
Peppi70 Inserita: 28 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2023 Ciao Roby 73 grazie per avermi risposto. È una sostituzione per estetica con il vecchio Okey funzionava tutto è un condominio l'alimentatore è urmet 786.al più presto metto foto del nuovo comelit. Grazie
ROBY 73 Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Inserita: 28 agosto 2023 Ora che mio viene in mente, avevi chiuso il coperchio del 2703U e agganciato la cornetta per fare le prove? 7 ore fa, Peppi70 ha scritto: al più presto metto foto del nuovo comelit. Ok, prego.
Destan Inserita: 25 gennaio Segnala Inserita: 25 gennaio Buongiorno, ho lo stesso sistema vivavoce della Comelit e vorrei installare il Comelit2703U. Ma non mi piace. Mi potete aiutare?
Alessio Menditto Inserita: 25 gennaio Segnala Inserita: 25 gennaio Volentieri ma devi aprire una tua discussione.
Messaggi consigliati