overplay Inserito: 28 agosto 2023 Segnala Inserito: 28 agosto 2023 Buonasera, ho questo problema.... La pompa ha sempre funzionato ... ora per far uscire l'acqua nel lavandino della cucina, devo aprire il rubinetto del bidet dopo circa 3 secondi arriva l'acqua . Qualcuno ha avuto un problema simile? Sarà la pompa ?? Saluti.
Lunghett Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Inserita: 28 agosto 2023 Ciao Overplay, dovresti descrivere meglio sia dove abiti se in condominio o casa singola, se non arriva l'acqua fredda calda ecc...
overplay Inserita: 28 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2023 Si hai ragione, 3 piano , acqua fredda ! Praticamente per utilizzare il rubinetto della cucina o del bagno lavabo o doccia devo aprire il rubinetto del bidet.
robertice Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Inserita: 28 agosto 2023 (modificato) 2 ore fa, Semplice 1 ha scritto: L'unico "sanitario" che normalmente non ha nessun rompigetto è il Bidet L'unico nel solo caso di rubinetto a 3 fori a testa cieca con erogazione dalla porcellana Comunque @Semplice 1 ha centrato il problema, c'è qualcosa di ostruito Modificato: 28 agosto 2023 da robertice
overplay Inserita: 29 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2023 Ciao , ho sostituito in cucina (lavello) i 2 flessibili e i rubinetti con filtro (nuovi). Ma il problema persiste.
robertice Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Inserita: 29 agosto 2023 Chiudi i rubinetti filtro, svita i flessibili e ci colleghi un altro flessibile che metti in un secchio Poi apri il rubinetto filtro e vedi come esce Se viene forte è tappato il rubinetto di se esce comunque poca acqua c'è un'ostruzione prima del rubinetto filtro
overplay Inserita: 30 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2023 Sicuramente è una buona idea , ma il problema lo fa anche con il lavabo del bagno (2 rubinetti ostruiti?) Ripeto , se provo ad aprire i rubinetti del lavello cucina e/o il rubinetto lavabo bagno ,l'acqua non esce. Solo quando apro il rubinetto del bidet (che sta piu basso ) ho l'acqua su tutti i rubinetti con una buon flusso. Non vorrei che è un problema di pressione della pompa o una perdita. Sembra come se l'acqua torna indietro e crea una bolla d'aria . Questo è un mistero!
Dumah Brazorf Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Come esce l'acqua quando apri il bidet e prima che parta la pompa? A malapena? I piani sotto usano la stessa linea? E non hanno rilevato differenze nell'uso negli ultimi tempi? C'è da verificare lo stato del press-control che controlla la pompa.
overplay Inserita: 12 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2023 Buonasera, quando apro il bidet ci vogliono 5/6 secondi prima che l'acqua arrivi , la portata è corretta,i piani sotto non utilizzano la stessa linea è dedicata . Come posso verificare il Press control ha dei settaggi?
Dumah Brazorf Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Inserita: 12 settembre 2023 Beh potresti fotografarne l'etichetta e poi googlare cercando il manuale.
overplay Inserita: 14 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2023 Buonasera, in allegato la foto del control. Si deve sostituire oppure si può fare qualcosa? Grazie!
Dumah Brazorf Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Inserita: 14 settembre 2023 Quell'affare dovrebbe esistere in diverse varianti con la pressione preimpostata scritta da qualche parte (dietro?). Magari fai aprire i rubinetti in casa e guarda come si comporta, se la pompa fa rumoracci o altro. https://www.idrocrimart.it/wp-content/uploads/2020/11/presscontrol-watertech-manuale-utente.pdf
robertice Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Inserita: 14 settembre 2023 Il 12/9/2023 alle 18:31 , overplay ha scritto: I piani sotto non utilizzano la stessa linea è dedicata . Può essere un problema di quella linea, controlla dov'è collegata guarda se ha delle chiusure che sono parzialmente chiuse o bloccate
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora