Elpasima Inserito: 29 agosto 2023 Segnala Inserito: 29 agosto 2023 Salve, avrei bisognoo di aiuto. Cancello BFT ORO senza fotocellule. Un braccio non risponde più al comando di chiusura. Grazie.
mrgianfranco Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Inserita: 29 agosto 2023 4 ore fa, Elpasima ha scritto: senza fotocellule no bueno... 4 ore fa, Elpasima ha scritto: Un braccio non risponde più al comando di chiusura. Grazie Otelma si è spostato per fare altro...se però ci dai qualche informazione in più forse si riesce a ragionarci... hai fatto qualche controllo?scheda fusibili cavi tensioni??
Elpasima Inserita: 29 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2023 ahahahah...........simpatica quella di Otelma. Non ho fatto controlli. Ti aggiornerò appena fatti. Intanto Grazie.
Elpasima Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 (modificato) Il 29/8/2023 alle 15:00 , mrgianfranco ha scritto: no bueno... Otelma si è spostato per fare altro...se però ci dai qualche informazione in più forse si riesce a ragionarci... hai fatto qualche controllo?scheda fusibili cavi tensioni?? Ti ringrazio. Sono stato fuori per lavoro e mia moglie ha pensato bene di chiamare un tecnico. Grazie per la disponibilità Modificato: 11 settembre 2023 da Elpasima
mrgianfranco Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Inserita: 11 settembre 2023 51 minuti fa, Elpasima ha scritto: mia moglie ha pensato bene di chiamare un tecnico Bene l'importante che si risolva! questa volta con un aiutino esterno!
Elpasima Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2023 Sostitita scheda Ti ringrazio. Sono stat Il 11/9/2023 alle 15:29 , mrgianfranco ha scritto: Bene l'importante che si risolva! questa volta con un aiutino esterno! o fuori per lavoro e mia moglie ha pensato bene di chiamare un tecnico. Grazie per la disponibilità
reka Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Inserita: 13 settembre 2023 ste mogli che non hanno mai pazienza e chiamano i tecnici in sostituzione dei mariti... meno male che ci sono loro a farci lavorare 😀 comunque meglio così, se era la scheda saremmo stati in ballo ore a farti fare prove per poi non concludere nulla 😀
Elpasima Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2023 😂 Sostitita scheda Ti ringrazio. Sono stat Il 11/9/2023 alle 15:29 , mrgianfranco ha scritto: Bene l'importante che si risolva! questa volta con un aiutino esterno! o fuori per lavoro e mia moglie ha pensato bene di chiamare un tecnico. Grazie per la disponibilità
Messaggi consigliati