Vai al contenuto
PLC Forum

Intimo maschile a prova di lavatrice/asciugatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

sapete, magari in base alla vostra esperienza, di intimo maschile particolarmente resistete a lavaggio e asciugatura meccanica?

Devo rifarmi un po' il guardaroba per via del ulteriore peso perso e vorrei qualcosa di resistente, specie alla asciugatrice.

Grazie.

Inserita:

ciao

io mi trovo benissimo con  i boxer UMBRO e SUPERGA, acquistati online ad un buon prezzo

quei 3 o 4 anni me li fanno, considera che li lavo sempre a 70/80 gradi, i bianchi a 95

Qualche mese fa ho trovato a metà prezzo al supermercato PUMA e LIABEL ATHENA e non sono male, vedremo nel tempo

Tezenis provati ma a lungo andare molla l'elastico, cosa che negli altri non succede

Inserita:
1 ora fa, borgo77 ha scritto:

quei 3 o 4 anni me li fanno, considera che li lavo sempre a 70/80 gradi, i bianchi a 95

Passano in asciugatrice da te?

Inserita:

io navigare, processo completo, pochissimi problemi

Inserita:
3 ore fa, Ganimede77 ha scritto:

Passano in asciugatrice da te?

assolutamente si, anche in quella professionale che con i suoi 4 kw ti assicuro che li scalda parecchio😀

Inserita:

io ho Perofil... mi si rovinano solo dopo anni. mentre se prendo quelle di marca x come intimissimi durano da natale a santo stefano. 

Inserita:

Non ho l'asciugatrice, ma le mutande Uomo comprate al mercato o nei bazar cinesi mi durano da anni, lavate a 40 e ogni tanto 60. Oppure slip e boxer Tex, ovvero marca Carrefour, lavati anche a 90 gradi, nessun problema agli elastici

Inserita:

Immagino state parlando anche di capi scuri, e di cotone elasticizzato. 🤔

Io, per timore di stingere e fare danni non ho mai superato i 40°, ma comunque non ho l'asciugatrice.

Inserita:

Ciao Ciccio

si, almeno i miei contengono una minima parte di elastam e sono scuri, colorati medi e bianchi 

tutti lavati regolarmente dai 70 ai 90 gradi

Inserita:

Quindi tutta 'sta cineseria non è alla fine poi tanto male. 🤔

Inserita:

direi proprio di no, poi se guardi le etichette ti dicono di lavarli a 30 gradi , io le taglio appena acquistati

Inserita:
Il 2/9/2023 alle 14:27 , perryfranz18 ha scritto:

quelle di marca x come intimissimi durano da natale a santo stefano

Ekko... il mio caso, mi pare durino troppo poco.

Inserita:

Anche io slip marca Uomo che compro al mercato a ben 2€. Resistono anni con lavaggi a 40 gli scuri e 60 i bianchi. Vari passaggi in asciugatrice.

Inserita:

Con intimo intendete anche calzini?

In alcuni casi sui calzini mi si allenta l'elastico e diventano inutilizzabili, ma vedo che è indipendente dalla temperatura visto che succede anche agli scuri.

Forse possiamo concludere che un buon elastico dura a lungo indipendentemente dalla temperatura, mentre un pessimo elastico dura poco, sempre indipendentemente dalla temperatura?

E, soprattutto, che non è questione di marca?

Voi avete calzini resistenti alle temperature elevate?

Inserita:

Voi avete calzini resistenti alle temperature elevate?

Io ho solo calzini neri Artengo primo prezzo (Decathlon), che uso sia al lavoro che in palestra. Ultimamente come qualità sono scaduti e durano di meno,  ma ne ho ancora delle paia di 5 o 6 anni fa che sono molto più resistenti. Lavati sempre a 40, ma ogni tanto qualcuno é finito per errore nel bucato a 60 ma non sono ne' scoloriti né si é rovinato l'elastico