cocco1983 Inserito: 1 settembre 2023 Segnala Inserito: 1 settembre 2023 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, sto uscendo matto per la programmazione dei telecomandi di un cancello scorrevole con motore faac 740; praticamente i telecomandi hanno smesso funzionare, ho provato a riprogrammarli direttamente dalla ricevente faac però non acquisisce la programmazione, ho sostituito la ricevente ma nulla da fare, stessa cosa; sapete dirmi come mai? Se sbaglio qualcosa? La ricevente in questione è la Ricevitore radio innesto monocanale FAAC RP 433 787824, e provato a sostituirla con la SLH 787852 Modificato: 1 settembre 2023 da cocco1983
Roberto Garoscio Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Inserita: 1 settembre 2023 Hai premuto in due pulsanti del telecomando che vuoi codificare prima di inviare il codice alla ricevente?
ElettrOil Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Inserita: 2 settembre 2023 Su YouTube c’è il canale FAAC dove trovi diversi video che spiegano i passi per la programmazione dei radiocomandi slh.
cocco1983 Inserita: 4 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2023 Ciao Roberto, si ho premuto i due pulsanti del telecomando, poi inizia il lampeggio, poi premuto tasto da programmare sul telecomando e pulsante sulla ricevente, ma nulla. Ciao Elettroil, ho visto le varie guide anche su YouTube seguendole e riprovando più volte ma nulla. Per caso per riprogrammarli bisogna fare qualche reset della ricevente e/o telecomando?
Roberto Garoscio Inserita: 5 settembre 2023 Segnala Inserita: 5 settembre 2023 Quando premi e tieni premuto un tasto sul telecomando, il led si accende fisso o fa un lampeggio e poi diventa fisso?
cocco1983 Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2023 Ciao Roberto, ho due telecomandi, la Luca fa un lampeggio e poi diventa fissa
Roberto Garoscio Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Inserita: 13 settembre 2023 Prova a trasferire il codice da un telecomando all’altro, così vediamo se c'è trasmissione. La procedura è come per la ricevente, quando premi il tasto del tc ricevente farà due lampeggi e poi resterà fisso.
cocco1983 Inserita: 14 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2023 Calcola che un telecomando è nuovo, e comunque nessuno dei due apre il cancello
Roberto Garoscio Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Inserita: 14 settembre 2023 Non c’è molto da inventarsi, non ho mai trovato un telecomando che non codifica la ricevente se entrambi sono funzionanti e di medesima frequenza. Unica avvertenza devi tenere il telecomando lontano dalla ricevente, se troppo vicino va in saturazione, altro a questo punto non saprei consigliarti. Fai un video di come operi e in cui si vedano bene i prodotti.
Messaggi consigliati