Ivansamp Inserito: 8 settembre 2023 Segnala Inserito: 8 settembre 2023 Buongiorno a tutti, ho una lavatrice Franke (fdw613p9d) che continua a caricare acqua anche da spenta, presumo sia l’elettrovalvola, che peró dopo aver smontato i vari pannello non riesco a trovare dove sia situata per testarla, se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Inserita: 8 settembre 2023 Hai visto se sta sotto la fontana , fa tutt'uno con il tubo e il terminale sta collegato all'Air break ? Guarda sotto al rubinetto.
Ivansamp Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2023 All’inizio del tubo di carico, dalla parte attaccata al rubinetto c’è una scatoletta, all’interno c’è un Elettrovalvola (allego foto) ma potrebbe essere quella o come mi hanno accennato è quella dell’acqua stop?
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Inserita: 9 settembre 2023 Questa è l'unica elettrovalvola , va sostituita con tutto il tubo . Guarda che internamente alla macchina trovi pure il connettore elettrico .
Ivansamp Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2023 Perfetto allora procedo coln la sostituzione dell’intero tubo. grazie mille All’inizio del tubo di carico, dalla parte attaccata al rubinetto c’è una scatoletta, all’interno c’è un Elettrovalvola (allego foto) ma potrebbe essere quella o come mi hanno accennato è quella dell’acqua stop?
Messaggi consigliati