gpw3 Inserito: 15 settembre 2023 Segnala Inserito: 15 settembre 2023 Buongiorno, dopo alcuni minuti mi compare un codice errore che non riesco a decifrare, spia accensione sale e brillantante tutti e tre lampeggiano velocemtne. Chi mi sa dare info a riguardo
UABC80 Inserita: 15 settembre 2023 Segnala Inserita: 15 settembre 2023 Posta una foto dei comandi oppure da' un'occhiata alla discussione in rilievo dei codici di errore
gpw3 Inserita: 15 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2023 Ho porvato a vedere ma il link non funziona, non me lo apre, posto foto. I tre led cerchiati lampeggiano
UABC80 Inserita: 15 settembre 2023 Segnala Inserita: 15 settembre 2023 Quando avvii il ciclo, la macchina scarica? Successivamente carica l'acqua correttamente? Poi si sentono i mulinelli girare? Dopo quanti minuti va in blocco?
gpw3 Inserita: 18 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2023 Va bene fino all' asciugatura, li và in blocco e si sente che scarica di continuo ma non c'è acqua,anche se è spenta si sente che scarica,bisogna per forza scollegare la spina
UABC80 Inserita: 18 settembre 2023 Segnala Inserita: 18 settembre 2023 Sembrerebbe che scatti la protezione antiallagamento: prova a controllare se c'è acqua nella zona dove ci sono le pompe e controlla anche se l'insieme di galleggiante e microinterruttore funzionano correttamente. Se hai dei dubbi posta delle foto
gpw3 Inserita: 6 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2023 Ciao ho provato e riprovato, nulla tutto ok sotto, e senza acqua. Si blocca sempre al momento dell'asciugatura
gpw3 Inserita: 10 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2023 Ho decifrato l'errore, era errore 11 problema pompa lavaggio, l ho pulita e ha funzionato, ma ora mi compare il code 3 che sarebbe scarico, ho pulito anche li tuoo e sostituito la pompa ma mi persiste l errore
UABC80 Inserita: 10 ottobre 2023 Segnala Inserita: 10 ottobre 2023 Scusa la domanda stupida, ma dopo aver sostituito la pompa hai provato a far scaricare la macchina col tubo in un recipiente? Cambia qualcosa?
gpw3 Inserita: 11 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2023 Si quando le provo scaricano tutte in un recipiente, quindi scarico libero. Scarica bene, ma mi esce quell'errore. Come fa a riconoscere lo svuotamento ? Non ho visto pressostato
del_user_227154 Inserita: 11 ottobre 2023 Segnala Inserita: 11 ottobre 2023 Dal motore trifase come le Bosch.
Messaggi consigliati