Vai al contenuto
PLC Forum

Lfk7m121xit

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, dopo alcuni minuti mi compare un codice errore che non riesco a decifrare, spia accensione sale e brillantante tutti e tre lampeggiano velocemtne.

Chi mi sa dare info a riguardo

Inserita:

Posta una foto dei comandi oppure da' un'occhiata alla discussione in rilievo dei codici di errore

Inserita:

Ho porvato a vedere ma il link non funziona, non me lo apre, posto foto.

I tre led cerchiati lampeggiano

Screenshot_20230915_111845.jpg

Inserita:

Quando avvii il ciclo, la macchina scarica? Successivamente carica l'acqua correttamente? Poi si sentono i mulinelli girare? Dopo quanti minuti va in blocco?

Inserita:

Va bene fino all' asciugatura, li và in blocco e si sente che scarica di continuo ma non c'è acqua,anche se è spenta si sente che scarica,bisogna per forza scollegare la spina

Inserita:

Sembrerebbe che scatti la protezione antiallagamento: prova a controllare se c'è acqua nella zona dove ci sono le pompe e controlla anche se l'insieme di galleggiante e microinterruttore funzionano correttamente. Se hai dei dubbi posta delle foto

• 3 weeks later...
Inserita:

Ciao ho provato e riprovato, nulla tutto ok sotto, e senza acqua. Si blocca sempre al momento dell'asciugatura

Inserita:

Ho decifrato l'errore, era errore 11 problema pompa lavaggio, l ho pulita e ha funzionato, ma ora mi compare il code 3 che sarebbe scarico, ho pulito anche li tuoo e sostituito la pompa ma mi persiste l errore

Inserita:

Scusa la domanda stupida, ma dopo aver sostituito la pompa hai provato a far scaricare la macchina col tubo in un recipiente? Cambia qualcosa?

Inserita:

Si quando le provo scaricano tutte in un recipiente, quindi scarico libero. Scarica bene, ma mi esce quell'errore. Come fa a riconoscere lo svuotamento ? Non ho visto pressostato

del_user_227154
Inserita:

Dal motore trifase come le Bosch.