Federico888 Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Inserito: 19 settembre 2023 Buongiorno, dopo avere impostato correttamente motore, finecorsa, telecomando mi trovo davanti a un problema che non riesco a risolvere. Qualcuno mi può gentilmente spiegare come collegare le fotocellule e farle funzionare soltanto in chiusura (tornando aperto) ? Non si capisce niente dalle istruzioni.
Federico888 Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2023 Chiedo scusa per il tag, ma leggendo so che mi puoi aiutare! Grazie mille. @roby73
ROBY 73 Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Inserita: 19 settembre 2023 Ciao Federico888, 4 ore fa, Federico888 ha scritto: Chiedo scusa per il tag, ma leggendo so che mi puoi aiutare! Grazie mille. @roby73 Ritenta, sarai più fortunato 😁
ROBY 73 Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Inserita: 20 settembre 2023 Va beh dai, anche se hai sbagliato il nome ( @roby73 non sono io che ha un solo messaggio all'attivo nel lontano 2009), per questa volta ti perdono e te lo dico lo stesso: Il 19/9/2023 alle 17:42 , Federico888 ha scritto: come collegare le fotocellule e farle funzionare soltanto in chiusura (tornando aperto) ? https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-deimos-ultra-bt-a400-a600-24v-manuale-istruzioni-montaggio-installazione-collegamenti.pdf Vai a pag. 13 del pdf / 27 del manuale ACCESSO AI MENU Fig. 2, - premi il tasto OK per due volte di seguito come descritto nell'angolo in alto a destra; - una volta entrato nel "Menù esteso" vai avanti con + o - fino a trovare "Logiche"; - premi OK, scorri ancora con + o - fino a trovare "SAFE 1" (se le fotocellule sono collegate nel morsetto 72); - premi OK, con + o - fino a trovare Logica SAFE = 4; - premi OK per confermare; - quindi attendi circa trenta secondi che la centrale esca dalla programmazione da sola, oppure premi + e - contemporaneamente più volte fino a che la centrale non torna al funzionamento normale, verifichi che le fotocellule funzionino come vuoi tu e sei a posto. Stesso procedimento per tutti gli altri parametri e logiche che volessi cambiare Facci sapere i risultati
Messaggi consigliati