pinotto67 Inserito: 20 settembre 2023 Segnala Inserito: 20 settembre 2023 Buona sera a tutti sono alle prese con una lavastoviglie smeg mod st313 con nessun segno di vita , sulla scheda aveva la resistenza interrotta , ho sostituito integrato resistenza e induttanza ma non è cambiato nulla . Volevo chiedere aiuto a capire se ce qualche altro componente che dovrebbe essere sostituito . Grazie in anticipo.
pinotto67 Inserita: 25 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2023 La resistenza che ho sostituito è una 100 ohm , sulla vecchia anche se è un po bruciacchiata vedo marone nero nero magari la giusta e da 10 ohm......... non so.
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2023 Segnala Inserita: 25 settembre 2023 La resistenza deve essere di 10 Ohm . Ma comunque dovrebbe funzionare , però sostituiscila . Devi fare delle misurazioni sul circuito di alimentazione , altrimenti ... Scaricati il datasheet del C I e fai una verifica sui vari punti .
pinotto67 Inserita: 4 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2023 Risolto.Scusate se ho risposto un po in ritardo , non sono riuscito a ripararla e ho acquistato una scheda nuova. Grazie per le risposte.
Messaggi consigliati