Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch - Tutte le spie accese

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

premetto che utilizzo la mia lavastoviglie Bosch circa una volta al giorno da dicembre 2022, quindi non ha neanche un anno. Purtroppo mi è capitato che ogni tanto, appena premo il tasto di accensione, si accendono contemporaneamente tutte le spie per la gestione dei programmi della lavastoviglie, del sale, ecc.

Non lampeggiano, sono soltanto accese. Fisse. E il bello è che se tolgo la corrente alla lavastoviglie anche per una notte interna sperando che si resetti, così non accade. Appena torno a dare elettricità, si riaccendono tutte le spie. Come la risolvo? Premendo contemporaneamente tutti i tasti presenti, reset compreso (che da solo non basta).

E dopo un po' che li premo, alla fine si spengono tutti e posso così avviare il programma.

Cosa mi consigliate? Che problema può essere?

Grazie ancora

Pina

Inserita:
26 minuti fa, Pina1984 ha scritto:

Cosa mi consigliate? Che problema può essere?

Essendo in garanzia si chiama il tecnico dell'assistenza autorizzata. Al massimo si può controllare che i collegamenti elettrici e idraulici siano a posto e che i filtri siano puliti

Comunque temo che la scheda abbia qualche problema 🫤

Inserita:

quando fa così devi tenere premuto il tasto di accensione per un po' di secondi e dovrebbe darti un errore.

sul manuale dovrebbe essere scritto cosa fare.

comunque è in garanzia, se non risolvi chiama

Inserita:

Perfetto vi ringrazio. Avevo pensato anche io di chiamare il tecnico, ma magari qualcuno aveva avuto un problema simile. Chiamerò e grazie ancora per la risposta