edmondo calia Inserito: 22 settembre 2023 Segnala Inserito: 22 settembre 2023 buongiorno, da qualche giorno a fine lavaggio, sul pannello rimangono lampeggianti le spie on/off e quella eco l'acqua viene scaricata correttamente ho visto in rete che potrebbe essere la resistenza avete suggerimenti? nel caso fosse la resistenza mi indichereste in che parte della lavastoviglie si trova (pannello dx o sx) grazie
Ciccio 27 Inserita: 22 settembre 2023 Segnala Inserita: 22 settembre 2023 Se è lei, è integrata nella chiocciola della motopompa di lavaggio. Meglio intervenire da sotto, secondo me.
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2023 Segnala Inserita: 22 settembre 2023 Quando la apri a fine lavaggio è fredda dentro?
edmondo calia Inserita: 23 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2023 Buongiorno e scusate se rispondo con ritardo ma facevo ultimi controlli per dare delle info più precise Dunque, ieri sera ho rifatto un ciclo(quello classico)e la lavastoviglie è partita normalmente con il suo bip iniziale Dopo una ventina di minuti circa si sono sentiti strani rumori(dopo poco scimparsi) ma lavastoviglie ha continuato a funzionare Dopo quasi 3 ore però nonostante non si sentisse alcun rumore di lavaggio ancora non aveva emesso i 3 bip di fine lavaggio Quindi ho aperto lo sportello e ho trovato il lavaggio completato senza acqua all'interno, sportellino pasticca aperto, temperatura abbastanza alta all'interno ma le spie eco ex on/off lampeggianti velocemente Spero di essere stato chiaro Grazie
del_user_227154 Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Inserita: 23 settembre 2023 Il led eco dovrebbe essere il 4 partendo da sinistra verso destra e indica il non raggiungimento della temperatura di lavaggio (time out)....buon lavoro.
edmondo calia Inserita: 26 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2023 buongiorno Volevo aggiornarvi Allora ho deciso di fare un trattamento con il cura lavastoviglie finish ed ora il problema è sparito Posso pensare che ci fossero problemi di incrostazioni sulla pompa di scarico?
del_user_227154 Inserita: 26 settembre 2023 Segnala Inserita: 26 settembre 2023 No.....la resistenza aveva sopra troppo calcare e non risciva a raggiungere la temperatura......speriamo che tu abbia risolto.
Ciccio 27 Inserita: 27 settembre 2023 Segnala Inserita: 27 settembre 2023 Ma il calcare non si forma se l'addolcitore è regolato correttamente, e ovviamente il sale viene usato. 😉
edmondo calia Inserita: 28 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2023 Grazie a tutti Le vostre osservazioni sono state pertinenti Grazie a tutti Le vostre osservazioni sono state pertinenti
Messaggi consigliati