Giuseppe Mucavero Inserito: 25 settembre 2023 Segnala Inserito: 25 settembre 2023 (modificato) Buongiorno. La mia lavastoviglie Indesit dif 14b1 A++ 9L, mi da errore H. Cosa potrebbe essere? Modificato: 25 settembre 2023 da Giuseppe Mucavero
UABC80 Inserita: 25 settembre 2023 Segnala Inserita: 25 settembre 2023 Dovrebbe voler dire che c'è qualcosa che non va sul carico dell'acqua. Il filtrino all'ingresso del tubo di carico è pulito? Spiega anche cosa fa la macchina non appena viene avviata
Giuseppe Mucavero Inserita: 26 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2023 Il filtro è pulito. Si avvia scaricando l'acqua come da programma e poi si blocca ed esce errore H.
del_user_227154 Inserita: 26 settembre 2023 Segnala Inserita: 26 settembre 2023 Non è un errore ma un avviso.🤨
Ciccio 27 Inserita: 27 settembre 2023 Segnala Inserita: 27 settembre 2023 Hai lasciato il rubinetto chiuso?
UABC80 Inserita: 27 settembre 2023 Segnala Inserita: 27 settembre 2023 Controlla se la quantità d'acqua che esce dal rubinetto è sufficiente
Giuseppe Mucavero Inserita: 27 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2023 Non sono così messo male....il discorso acqua e filtro è la prima cosa che si controlla,poi se ho detto che all'accensione scarica come è giusto che faccia,vuol dire che l'acqua la carica. Non l'ho provata una volta e basta. Quindi,rubinetto aperto,pressione acqua perfetta,filtro ok. Poi per chi mi ha detto che è un'avviso,bene....di solito gli avvisi non comporterebbero il blocco della lavastoviglie,ma nel caso la bloccasse,a cosa si riferisce? Dire che è un avviso,ma di cosa? Se mi dici questo,dovresti sapere la risposta,sennò che risposta è?!?
Ciccio 27 Inserita: 27 settembre 2023 Segnala Inserita: 27 settembre 2023 Se scarica non vuol dire che poi carica. 😉 O c'è l' elettrovalvola bruciata oppure hai l'acquastop che è intervenuto, oppure... 🤷🏽
Ciccio 27 Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Inserita: 1 ottobre 2023 Novità? Ormai sono passati diversi giorni...
Ciccio 27 Inserita: 13 ottobre 2023 Segnala Inserita: 13 ottobre 2023 Il 27/9/2023 alle 14:43 , Giuseppe Mucavero ha scritto: Non sono così messo male....il discorso acqua e filtro è la prima cosa che si controlla,poi se ho detto che all'accensione scarica come è giusto che faccia,vuol dire che l'acqua la carica. Non l'ho provata una volta e basta. Quindi,rubinetto aperto,pressione acqua perfetta,filtro ok. Poi per chi mi ha detto che è un'avviso,bene....di solito gli avvisi non comporterebbero il blocco della lavastoviglie,ma nel caso la bloccasse,a cosa si riferisce? Dire che è un avviso,ma di cosa? Se mi dici questo,dovresti sapere la risposta,sennò che risposta è?!? In verità, adesso siamo tutti che stiamo aspettando una risposta, se si vuole contribuire alla crescita del forum condividendo le esperienze. Se poi lo si vuole solamente sfruttare come un call center gratuito, non ci possiamo fare niente. 🤷♂️
Messaggi consigliati