diolimo22654 Inserito: 29 settembre 2023 Segnala Inserito: 29 settembre 2023 buon giorno a tutti premetto che sono nuovo del forum, scusate la descrizione del problema non è esattamente da tecnico o esperto, per venire al dunque la lavastoviglie sopra menzionata presenta questo problema: alla accensione carica l'acqua ma non parte il lavaggio, faccio notare che la carica dell'acqua avviene regolarmente, in quanto se apro lo sportello vedo che l'acqua all'interno c'è. Ho testato il pressostato soffiando nel tubicino e controllando con il tester il contatto interno. cosa potete suggerirmi di fare? Premetto che non mi segnala nessun errore. grazie a tutti per eventuali suggerimenti. saluti
Alessio Menditto Inserita: 29 settembre 2023 Segnala Inserita: 29 settembre 2023 Diolimo hai aperto tre discussioni uguali…spero non apri la quarta.
UABC80 Inserita: 29 settembre 2023 Segnala Inserita: 29 settembre 2023 Proverei a vedere se la pompa di ricircolo (quella grande) funziona e se le arriva tensione
Ciccio 27 Inserita: 29 settembre 2023 Segnala Inserita: 29 settembre 2023 Se non c'è la doccetta sul soffitto, la motopompa è magnetica. Ci sta che sia sboccolata perché sciacqui il carico prima di metterlo a lavare. 🤷🏽 In questo caso va cambiata la parte posteriore.
diolimo22654 Inserita: 3 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2023 Il 29/9/2023 alle 19:06 , UABC80 ha scritto: Proverei a vedere se la pompa di ricircolo (quella grande) funziona e se le arriva tensione purtroppo sonostato impegnato e non ho potuto entrare nel forum grazie della risposta, questa sera provo e poi ti faccio sapere
diolimo22654 Inserita: 3 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2023 purtroppo sonostato impegnato e non ho potuto entrare nel forum grazie della risposta, questa sera provo e poi ti faccio sapere
diolimo22654 Inserita: 3 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2023 Il 29/9/2023 alle 22:08 , Ciccio 27 ha scritto: Se non c'è la doccetta sul soffitto, la motopompa è magnetica. Ci sta che sia sboccolata perché sciacqui il carico prima di metterlo a lavare. 🤷🏽 In questo caso va cambiata la parte posteriore. la doccetta c'è, o meglio ho l'elica che gira per il risciacquo comunque ricontrollo meglio questo tardi pomeriggio poi ti aggiorno, grazie
diolimo22654 Inserita: 3 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2023 Il 29/9/2023 alle 19:06 , UABC80 ha scritto: Proverei a vedere se la pompa di ricircolo (quella grande) funziona e se le arriva tensione il problema sembra essere cambiato: la macchina si accende il display mi permette di scegliere i programmi, ma poi non succede più nulla, non chiama l'acqua e ho misurato la tensione sulla elettrovalvola e non gli arriva tensione. Cosa può bloccare la tensione sull'elettrovalvola? Grazie per la risposta e saluti
Ciccio 27 Inserita: 4 ottobre 2023 Segnala Inserita: 4 ottobre 2023 20 ore fa, diolimo22654 ha scritto: la doccetta c'è, o meglio ho l'elica che gira per il risciacquo comunque ricontrollo meglio questo tardi pomeriggio poi ti aggiorno, grazie Parlo di quella sul soffitto. 😉 Se non dà nessun segnale di partenza, ci sta che l'elettroserratura vada controllata.
Messaggi consigliati