rickitaly Inserito: 7 ottobre 2023 Segnala Inserito: 7 ottobre 2023 Salve a tutti e piacere di conoscervi, sono al mio primo messaggio su questo forum. Vi scrivo perchè ho un problema con un sistema video bticino serie 2000, ed in particolare con il posto esterno 343031 dal quale il microfono sembra non funzionare. Ne sui posti interni, ne dalla app in wifi si riesce a sentire nulla proveniente dal posto esterno. Ho provato ad aprirlo e settare la regolazione del microfono (la vite piu bassa delle due se non sbaglio) ma non cambia nulla. Solo se mi avvicino e parlo praticamente dentro il microfono dal posto interni si sente la voce ma molto bassa. Immagino ci possa essere entrata dell'umidità o qualcosa del genere, come posso comportarmi in questo caso? Altrimenti cosa potrebbe essere? Ovviamente in passato funzionava. Esistono dei ricambi o occorre sostituire tutto il posto esterno? Purtroppo il sito bticino non mi sembra offra dei ricambi per queste parti. Grazie e buon pomeriggio Riccardo
Maurizio Colombi Inserita: 7 ottobre 2023 Segnala Inserita: 7 ottobre 2023 7 minuti fa, rickitaly ha scritto: Esistono dei ricambi o occorre sostituire tutto il posto esterno? Purtroppo non esistono i ricambi, anche se potrebbe essere tranquillamente sostituito solo il microfono. A nche i CAT intervengono sostituendo l'intero monoblocco.
rickitaly Inserita: 7 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2023 3 hours ago, Maurizio Colombi said: Purtroppo non esistono i ricambi, anche se potrebbe essere tranquillamente sostituito solo il microfono. A nche i CAT intervengono sostituendo l'intero monoblocco. Grazie per il tuo commento. Purtroppo lo immaginavo. Qualcuno per caso ha percorso la strada della sostituzione del solo microfono ed è riuscito a trovare il componente adatto? Magari qualcosa da RS? Grazie
Messaggi consigliati