Bekerone Inserito: 23 ottobre 2023 Segnala Inserito: 23 ottobre 2023 Buongiorno la mia asciugatrice mi da errore e40 non riesco a trovare nessuna spiegazione in internet cosa può essere… grazie
del_user_227154 Inserita: 23 ottobre 2023 Segnala Inserita: 23 ottobre 2023 Se non è collegata ad una presa con degli adattatori e se la presa è ok cioè fili interni non sono allentati è la scheda di potenza.
Bekerone Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2023 La presa e ok immaginavo fosse la scheda ma speravo in un altro problema meno oneroso… La ringrazio tantissimo per la cortese risposta.
Ivan Botta Inserita: 23 ottobre 2023 Segnala Inserita: 23 ottobre 2023 5 minuti fa, Bekerone ha scritto: La ringrazio tantissimo per la cortese risposta. Bekerone, sul forum siamo fra amici, ci si da del tu. 😉
Bekerone Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2023 Per caso mi puoi dare qualche dritta dove prendere la scheda di potenza visto che in internet sono introvabili…
del_user_227154 Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Inserita: 24 ottobre 2023 All'assistenza..... su internet spesso non funzionano perché la scheda di potenza non è configurata.
Messaggi consigliati