marco8113 Inserito: 24 ottobre 2023 Segnala Inserito: 24 ottobre 2023 Salve a tutti,ho un problema con la mia lavatrice Candy. Quando vado a girare il selettore programmi la lavatrice incomincia a emettere dei bip continui e lo schermo impazzisce ,non si può selezionare temperatura o centrifuga e se chiudo il cestello la lavatrice parte da sola senza che io gli do l avvio. Ho provato a smontare il pannello frontale e staccato la scheda,per qualche giorno è andata e poi si è ripresentato il problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi?potrebbe essere la scheda da cambiare? Ho provato a portare la scheda in un centro di elettronica ,me l hanno controllata e non hanno rilevato nessun difetto o guasto
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Inserita: 24 ottobre 2023 Se ha i comandi touch potrebbe essere proprio il touch ad avere problemi . E va sostituito tutto il cruscotto se effettivamente fosse lui . Prova a riscaldare un pò la parte dove c'è il punto di avvio pausa . Vedi se cambia qualcosa .
marco8113 Inserita: 25 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2023 Buonasera Stefano,ho i comandi touch,ma come dovrei scaldare questa parte touch?con un phon?facendo così il problema potrebbe risolversi? grazie dell aiuto
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre 2023 Segnala Inserita: 25 ottobre 2023 Marco , non credo ci siano altri modi per riscaldare il cruscotto , a meno che tu non voglia dargli fuoco . 🤪 ma non è detto che risolvi , è una prova.
marco8113 Inserita: 25 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2023 Ok appena ho 2 minuti ci provo e le farò sapere. la ringrazio per il suo aiuto
Messaggi consigliati