Vai al contenuto
PLC Forum

Cronotermostato Bpt TH350 pulsanti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, in occasione del cambio ora mi sono appena accorto che il pulsante di regolazione dell'orario non funziona, premendolo cambiano a caso le "schermate" del display ma non riesco a regolare l'orario. 

Ho provato a premere il tasto reset ma non cambia nulla. Adesso ho tolto le pile e tra una mezz'oretta ci riprovo. 

Nel frattempo sapete se mi devo rassegnare a comprarne uno nuovo? Eventualmente c'è qualcosa di più recente/aggiornato? 

Aggiungo che il termostato (che controlla il bagno) è in "serie" (così mi è stato spiegato dal precedente proprietario) ad un cronotermostato Immergas 

Inserita:

Sapete consigliarmi su un cronotermostato basico come è il TH350 ma che magari sia controllato via WiFi? 

Grazie 

Inserita:

Questo ad esempio?

Nelle recensioni ne parlano tutti bene, azienda italiana, bla bla bla,... 

Secondo voi è valido? 

Inserita:

non funziona il link, comunque salvo esigenze particolari sono più o meno tutti uguali

io se è durato tanto riprenderei lo stesso

Inserita:

Cronotermostato digitale Wifi dual band compatibile con Alexa - Alimentazione a 230V - (Neve PRO W) https://amzn.eu/d/hyUSsJZ

Si, potrei riprendere lo stesso modello ma a parte che costa di più di quello che (spero stavolta) ho linkato mi piacerebbe qualcosa di più...smart