Omar73 Inserito: 29 ottobre 2023 Segnala Inserito: 29 ottobre 2023 Buongiorno a tutti, in occasione del cambio ora mi sono appena accorto che il pulsante di regolazione dell'orario non funziona, premendolo cambiano a caso le "schermate" del display ma non riesco a regolare l'orario. Ho provato a premere il tasto reset ma non cambia nulla. Adesso ho tolto le pile e tra una mezz'oretta ci riprovo. Nel frattempo sapete se mi devo rassegnare a comprarne uno nuovo? Eventualmente c'è qualcosa di più recente/aggiornato? Aggiungo che il termostato (che controlla il bagno) è in "serie" (così mi è stato spiegato dal precedente proprietario) ad un cronotermostato Immergas
Omar73 Inserita: 2 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2023 Sapete consigliarmi su un cronotermostato basico come è il TH350 ma che magari sia controllato via WiFi? Grazie
Omar73 Inserita: 3 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2023 Questo ad esempio? Nelle recensioni ne parlano tutti bene, azienda italiana, bla bla bla,... Secondo voi è valido?
reka Inserita: 3 novembre 2023 Segnala Inserita: 3 novembre 2023 non funziona il link, comunque salvo esigenze particolari sono più o meno tutti uguali io se è durato tanto riprenderei lo stesso
Omar73 Inserita: 3 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2023 Cronotermostato digitale Wifi dual band compatibile con Alexa - Alimentazione a 230V - (Neve PRO W) https://amzn.eu/d/hyUSsJZ Si, potrei riprendere lo stesso modello ma a parte che costa di più di quello che (spero stavolta) ho linkato mi piacerebbe qualcosa di più...smart
Omar73 Inserita: 5 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2023 Nessuno ha un opinione in merito? 😔
Messaggi consigliati