cpagu52 Inserito: 4 novembre 2023 Segnala Inserito: 4 novembre 2023 Buongiorno a tutti, ho una asciugatrice Candy EVOC 570B-S. Dopo un carico "pesantino", l'ho trovata ferma con tutti i led lampeggianti, la biancheria praticamente asciutta e la vasca di drenaggio super piena (piena a metà a inizio ciclo, mi sono scordato di svuotarla). Svuotata la vasca, il giorno successivo l'ho caricata con pochi capi e provato un ciclo. Dopo poco si ferma, ancora con tutti i led lampeggianti. Provato anche il programma solo aria fredda: stesso comportamento. Stato di pulizia: buono, no lanugini, filtro ok. Portello OK. Scalda, apparentemente in modo normale: i fusibili termici sono OK. Il cestello gira in modo regolare e al motore ho sostituito un anno fa i condensatori di spunto. No rumori anomali. Sospetterei il sensore di troppo pieno, magari rimasto "bloccato" in posizione dopo lo "stress" del giorno precedente, ma mi aspetterei che se fosse così non dovrebbe neanche iniziare il ciclo. Prima di aprire del tutto l'asciugatrice, aspetto un vostro illuminato consiglio ...
del_user_227154 Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Inserita: 4 novembre 2023 D3) Descrizione dell'errore: E' una speciale modalità protettiva avviata in caso di errore: • Tutti i led lampeggiano a 4 Hz il cicalino suona dove (previsto) a 1 Hz (1 bip al secondo). • Il Motore in senso orario. • Tutti i pulsanti sono disattivati fino a quando è in errore. • Tutti i led lampeggiano fino a quando non si sposta il selettore l'oblo si può aprire. Ogni volta che è in errore deve essere spenta e riaccesa, quando persiste avviare l'autotest per visualizzare l'errore.
Messaggi consigliati