grayfox112 Inserito: 5 novembre 2023 Segnala Inserito: 5 novembre 2023 Buonasera ho un problema con la lavatrice in oggetto, è rimasta bloccata sul programma sintetici e non riesco a farla andare, qualcuno sa aiutarmi? il blocco bambini è disattivato. la lavatrice si accende e si spegne, emette i suoni se vengono pigiati i tasti.
Nik-nak Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Inserita: 5 novembre 2023 1 ora fa, grayfox112 ha scritto: il blocco bambini è disattivato. Nel senso che era disattivato prima che si bloccasse, oppure che hai fatto la procedura per disattivarlo, una volta che la lavatrice si è bloccata?
grayfox112 Inserita: 5 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2023 volevo precisare che il blocco non è dovuto dal blocco bambini.
Nik-nak Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Inserita: 5 novembre 2023 Hai lasciato la lavatrice scollegata dalla rete elettrica(spina tolta dalla presa a muro) per un pò di tempo, tipo qualche ora?
grayfox112 Inserita: 5 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2023 si ho già provato questa procedura senza successo... esiste qualche procedura di reset?
Nik-nak Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Inserita: 5 novembre 2023 6 minuti fa, grayfox112 ha scritto: esiste qualche procedura di reset? Da sito Samsung:
grayfox112 Inserita: 5 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2023 (modificato) strano non sono riuscito a trovare nulla al riguardo, quali sarebbero i tasti 1 e 2? Modificato: 5 novembre 2023 da grayfox112
Nik-nak Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Inserita: 5 novembre 2023 14 minuti fa, grayfox112 ha scritto: quali sarebbero i tasti 1 e 2? Bisogna chiederlo a Samsung, in ogni caso io proverei ad inserire la spina nella presa, tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione, ed avvio/pausa.
grayfox112 Inserita: 6 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2023 ho effettuato la diagnosi con l applicazione mi restituisce questo errore, allego screen.
Nik-nak Inserita: 6 novembre 2023 Segnala Inserita: 6 novembre 2023 Significa che la scheda di controllo non comunica con la scheda che pilota il motore, probabilmente a causa del guasto di una delle due, anche se la certezza te la può dare l'assistenza Samsung.
Messaggi consigliati