Codename47 Inserito: 25 novembre 2023 Segnala Inserito: 25 novembre 2023 Ciao a tutti, ho installato oggi la lavastoviglie che ho appena acquistato, una Whirlpool W7F HS51 X. Ho fatto tutte le operazioni riportate dal manuale, compreso il riepimento della vaschetta sale, aggiungendovi anche acqua. Fin dalla prima accensione, ho notato che la spia di assenza sale continua a lampeggiare, nonostante il serbatoio sia praticamente pieno. Ho fatto partire anche il primo ciclo di lavaggio, e la spia continua a lampeggiare. C'è da fare qualche procedura particolare, per far "riconoscere" alla macchina l'aggiunta di sale? O può trattarsi di un problema tecnico? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2023 Segnala Inserita: 25 novembre 2023 Lasciala lavorare per un paio di lavaggi e poi si vede.
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2023 Segnala Inserita: 26 novembre 2023 Si dovrebbe assestare da sola.
PieBru Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Ciao anche io ho la stessa lavastoviglie e ho lo stesso problema, dopo 4 giorni (3”4 cicli) il problema persiste. Tu hai risolto? Se si come?
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio 11 ore fa, PieBru ha scritto: Se si come? Per favore leggi con attenzione il regolamento. Non ci si può mai accodare, bisogna sempre aprire una nuova di scussione! Inolte questa è una discussione inattiva da oltre un anno!
Messaggi consigliati