Vai al contenuto
PLC Forum


Problema spia sale nuova lavastoviglie


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho installato oggi la lavastoviglie che ho appena acquistato, una Whirlpool W7F HS51 X.

Ho fatto tutte le operazioni riportate dal manuale, compreso il riepimento della vaschetta sale, aggiungendovi anche acqua. Fin dalla prima accensione, ho notato che la spia di assenza sale continua a lampeggiare, nonostante il serbatoio sia praticamente pieno. Ho fatto partire anche il primo ciclo di lavaggio, e la spia continua a lampeggiare.

C'è da fare qualche procedura particolare, per far "riconoscere" alla macchina l'aggiunta di sale? O può trattarsi di un problema tecnico?

 

Grazie in anticipo


Inserita:

Lasciala lavorare per un paio di lavaggi e poi si vede. 

  • 1 year later...
Inserita:

Ciao

anche io ho la stessa lavastoviglie e ho lo stesso problema, dopo 4 giorni (3”4 cicli) il problema persiste. Tu hai risolto? Se si come?

Livio Orsini
Inserita:
11 ore fa, PieBru ha scritto:

Se si come?

 

Per favore leggi con attenzione il regolamento. Non ci si può mai accodare, bisogna sempre aprire una nuova di scussione!

 

Inolte questa è una discussione inattiva da oltre un anno!

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...