Tecnomatica srl Posted November 29, 2023 Report Share Posted November 29, 2023 Buonasera a tutti, sono alle prese con una centrale INIM SmartLiving 10-50 con firmware 5.11 provvista di modulo Nexus. Da un po' di tempo a questa parte (circa due mesi pare) la centrale non invia più SMS, ne sono in grado di inviare comandi. Ho cercato un pò in giro o sul manuale, ma non ho trovato nulla che suggerisse come poter verificare lo stato del Nexus (sono collegato in remoto ad un PC con SmartLeague installato, non sono sul posto). Vorrei capire se il problema è da attribuire alla SIM (magari si tratta banalmente di credito esaurito) o devo sostituire il modulo Nexus. Esiste un modo per verificarne lo stato, e magari effettuare un invio di un SMS di prova? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now