Jump to content
PLC Forum


Verifica stato Nexus ed eventuale invio SMS di prova


Tecnomatica srl
 Share

Recommended Posts

Tecnomatica srl

Buonasera a tutti,

 

sono alle prese con una centrale INIM SmartLiving 10-50 con firmware 5.11 provvista di modulo Nexus.

Da un po' di tempo a questa parte (circa due mesi pare) la centrale non invia più SMS, ne sono in grado di inviare comandi.

 

Ho cercato un pò in giro o sul manuale, ma non ho trovato nulla che suggerisse come poter verificare lo stato del Nexus (sono collegato in remoto ad un PC con SmartLeague installato, non sono sul posto).

 

Vorrei capire se il problema è da attribuire alla SIM (magari si tratta banalmente di credito esaurito) o devo sostituire il modulo Nexus. Esiste un modo per verificarne lo stato, e magari effettuare un invio di un SMS di prova?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...