graziano.68 Inserito: 3 dicembre 2023 Segnala Inserito: 3 dicembre 2023 Salve, c'è qualcuno che mi potete dare una mano a come fare il reset di una lavatrice Indesit IWB5065? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Inserita: 3 dicembre 2023 Fare il reset , per cosa ? Non essere avaro di notizie.
graziano.68 Inserita: 3 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2023 Purtoppo la lavatrice fa quello che vuole, nel senso che su qualsiasi progamma si vada ad utilizzare non riescie ad ultimarne nessuno o lo fa parzialmente
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Inserita: 3 dicembre 2023 E cosa resetti se non da un errore ? Anzi non la blocca al punto da aver bisogno di un reset. Bisogna seguire un lavaggio breve e capire dove si ingrippa . Se scarica bene , se carica bene , e se carica bene su tutte le elettrovalvole . Se centrifuga ,ecc . 41 minuti fa, graziano.68 ha scritto: non riescie ad ultimarne nessuno o lo fa parzialmente Dice tutto , Manon dice niente .
graziano.68 Inserita: 3 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2023 ok ... vorrei fare un tentativo saprebbe dirmi quale sarebbe la combinazione dei tasti da tenere premuto per fare il reset?
Ciccio 27 Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Inserita: 3 dicembre 2023 Non mi pare che esista. Secondo me hai problemi di scarico, ma te lo dovrebbe segnalare.
NovellinoXX Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Inserita: 4 dicembre 2023 Prova premendo in contemporanea accensione + avvio. Controlla le spazzole motore.
del_user_227154 Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Inserita: 4 dicembre 2023 Il reset lo effettua il tasto on/off all'accensione quando si accendono tutti i led......il guasto è altrove.
Ciccio 27 Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Inserita: 4 dicembre 2023 Appunto. Quoto anche le spazzole.
graziano.68 Inserita: 8 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2023 Il 4/12/2023 alle 05:35 , NovellinoXX ha scritto: Prova premendo in contemporanea accensione + avvio. Controlla le spazzole motore. già provato ma non funziona tale combinazione
Messaggi consigliati