Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice ariston margherita chashmire

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera avevo già scritto diverso tempo fà sempre a proposito di questa lavatrice..... ancor' oggi mi piange il cuore doverla buttare dopo 23 anni di onesta attività......

ho il timer che non fa scattare i lavaggi... praticamente gli ingranaggini dentro girano ma non va avanti nel lavaggio.

e' l'ora di buttarla????..........

20231208_191642.jpg

Modificato: da David72

Inserita: (modificato)

Spiega bene cosa fa. Ad esempio, carica l'acqua? E dopo di questo, anche se non gira il cesto, il programmatore avanza o la manopola resta lì?

Dacci più dettagli possibili

Modificato: da UABC80
Inserita: (modificato)

ho guardato bene prende l' acqua e il timer sta fermo fino a che non fa il livello, pio inizia a girare il cestello e gli ingranaggini ma la manopola resta li non si muove 

per tutti i cicli del lavaggio almeno che non si sposti a mano, resta bloccata, solamente quando fa le centrifughe(spostandolo a mano la manopola) fa qualche scatto ma poi va fatta fermare a mano

Modificato: da David72
Inserita:

ma si trova ancora in commercio? o su internet? mi puoi dare qualche dritta per non sbagliare a comprarlo?

Inserita:

Sulla mia i timer riporta la scritta EC 4425.10 B02 6-98-13 220-240V 50-60-HZ T85,ma non riseco a trovare codice originale per una ricerca piu' precisa.

Per spiegare meglio intendo il codice da catalogo CO000....

Inserita:

il cod catalogo può essere questo?

RICAMBIO ORIGINALE

C00046265

Inserita:

Da me non corrisponde peró il serial number che é riportato sul retro della lavatrice:

S/N 804084698

Inserita:

Codice ricambio e seriale della macchina sono sempre diversi.

Inserita:

Intendevo dire che con il codice C00 sopra riportato compare il mio modello, ma non è compatibile il S/N.

Stessi modelli montano componentistica diversa a seconda del numero di serie, tipo motore con spazzole o senza e relativa scheda elettronica di controllo.

Probabili diversità anche nei timer programmi....

Inserita:

Ero a letto con l' influenza,

innazzitutto buonasera a tutti, ho trovato, dietro la lavatrice il  S/N 812014747 può essere di aiuto?

grazie infinite David

Inserita:

Il S/N serve per verificare se il ricambio è compatibile.

Su molti siti danno il codice C000 e poi precisano da S/N a S/N.

Questo è quello che ho capito.....